67 CONDIVISIONI

Elodie a Firenze rende omaggio a se stessa: con la sua t-shirt celebra il successo del tour

Elodie è tornata a esibirsi: ieri ha infiammato Firenze con un nuovo concerto del tour nei palazzetti. Per concludere il live ha nascosto un dettaglio “auto-celebrativo” nel suo look, ecco di cosa si tratta.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
67 CONDIVISIONI
Immagine

Elodie continua a lasciare tutti senza parole con il suo talento e con la sua bellezza: ieri sera è volata a Firenze per una delle date finali del tour nei palazzetti, dando l'ennesima prova di avere tutte le carte in regola per essere definita la "Beyoncé italiana". Il momento più toccante del concerto? Quello in cui è stata raggiunta a sorpresa sul palco da Renato Zero, con il quale ha duettato tra le lacrime sulle note della iconica canzone I giardini che nessuno sa. Tra jumpsuit dall'effetto metallico, minidress fatti di fibbie e body scintillanti, a spiccare tra i look sfoggiati dall'artista è stato quello scelto per il finale che nascondeva un dettaglio "auto-celebrativo".

Elodie usa le t-shirt come minidress

Dopo aver debuttato a Napoli tra completi di cristallo e body trasparenti, Elodie è volata prima a Milano e poi a Roma, facendo non poco scalpore con il completino rosso che dava l'idea di essere indossato senza slip. Archiviata la polemiche sulla presunta assenza dell'intimo (in verità la gonna era dotata di tanga "cuciti" all'interno), la cantante è tornata sul palco con un nuovo live, quello di Firenze. Il dettaglio che accomuna tutti i concerti? Sul finale, quando si esibisce sulle note di Pazza Musica e Bagno a Mezzanotte, ha quasi sempre puntato su delle t-shirt usate come minidress. Dopo la maglia del Napoli e il modello total black con il "vaffa" stampato, per lo show in Toscana ha preferito celebrare se stessa.

Elodie con shorts YPROJECT
Elodie con shorts YPROJECT

La t-shirt del merchandising di Elodie

Elodie ha chiuso il concerto fiorentino con indosso una delle t-shirt del suo merchandising, per la precisione il modello total black che sul davanti è decorato con la sua foto alle prese con la pole dance, sulla schiena con le date del tour nei palazzetti. Quanto costa? Sul sito ufficiale viene venduta a 30 euro insieme ai prodotti che fanno parte del progetto (Red)Light, i cui profitti verranno donati ai programmi sanitari salvavita dedicati a donne e ragazze nell'Africa subsahariana. Per completare il tutto ha scelto degli shorts YPROJECT e, a differenza degli altri show, ha rinunciato ai tacchi, preferendo degli anfibi bassi con fibbie e borchie firmati Rabanne x New Rock. Capelli sciolti e a effetto bagnato, trucco naturale e grinta da vendere: a questo punto non resta che ammirare le due date finali del tour, certi del fatto che continueranno a esserci moltissime sorprese.

La t-shirt di Elodie
La t-shirt di Elodie
67 CONDIVISIONI
La T-shirt di Elodie è un inno ai piaceri "italiani" della vita (pasta e pizza compresi)
La T-shirt di Elodie è un inno ai piaceri "italiani" della vita (pasta e pizza compresi)
Baby Vittoria è “tutta la mamma”: l’adorabile t-shirt per l’estate è un omaggio a Chiara Ferragni
Baby Vittoria è “tutta la mamma”: l’adorabile t-shirt per l’estate è un omaggio a Chiara Ferragni
Dopo il successo del Fantasanremo Mara Venier stupisce con la T-shirt "Ciao zia Mara"
Dopo il successo del Fantasanremo Mara Venier stupisce con la T-shirt "Ciao zia Mara"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views