30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elettra Lamborghini rilancia l’iconica tuta Juicy Couture (ma in versione micro)

Nel video della canzone ‘Mani in Alto’ Elettra Lamborghini indossa uno dei capi più iconici degli anni Duemila: la tuta in velluto con top a fascia e minigonna.
A cura di Beatrice Manca
30 CONDIVISIONI
Immagine

Elettra Lamborghini ha lanciato il nuovo tormentone estivo: Mani in Alto, il singolo che anticipa l'album Elettraton. Nuovo disco, nuovo stile: sui social ha anticipato alcuni dei look che ritroviamo nel video, dal body fluo da aerobica fino al bikini con i ciucciotti incorporati. Nel video compare anche un capo cult degli anni Duemila: la famosa tuta in velluto di Juicy Couture, sfoggiata all'epoca da Paris Hilton e Britney Spears. E con il ritorno delle tendenze Y2K, anche la tuta è tornata, ma in una versione ancora più glamour e sexy.

Elettra Lamborghini con crop top e minigonna nel nuovo video

Elettra Lamborghini nel video balla e canta in una lavanderia a gettoni con un look total pink: con la sensualità che la contraddistingue, la cantante indossa un top a fascia con applicazioni di cristalli e una minigonna abbinata con cintura gioiello. Il tocco veramente anni 2000 è il tanga colorato che ‘spunta' dalla vita bassa della gonna. La cantante ha accessoriato il look firmato Juicy Couture con baby clip a forma di cuore tra i capelli, sandali con la zeppa e una particolare manicure "gommosa" con orsetti e applicazioni colorate sulle unghie lunghissime.

Elettra Lamborghini con la tuta Juicy Couture
Elettra Lamborghini con la tuta Juicy Couture

Il ritorno delle tute Juicy Couture

Chi è cresciuto leggendo Cioé se lo ricorderà: tra i capi più famosi della moda di inizio millennio c'erano le tute in velluto con i pantaloni a vita bassa. La moda è stata lanciata del brand di Los Angeles Juicy Couture – il più in voga tra le colline di Hollywood – che aveva lanciato il capo comodo e glamour per eccellenza, caratterizzato da vita bassa, felpa corta e le applicazioni di strass sul lato B.

Tuta Juicy Couture
Tuta Juicy Couture

Da Lindsay Lohan a Jennifer Lopez, non c'era celebrità che non ne avesse una. Ma a renderla iconica è Paris Hilton, che ne fece la sua uniforme. Il brand è praticamente scomparso negli anni Dieci, surclassato dal cambiamento della moda, ma eccolo tornare in pole position: se avete una tuta in velluto nell'armadio è il momento di tirarla fuori!

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views