38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cosa ha fatto Meghan Markle prima del matrimonio con Harry, dal prosecco al croissant

Nelle ultime puntate della docu-serie Harry & Meghan i Sussex hanno raccontato il Royal Wedding dal loro punto di vista. La Markle, in particolare, era tranquillissima: ecco cosa ha fatto a poche ore dal fatidico sì.
A cura di Valeria Paglionico
38 CONDIVISIONI
Immagine

Sono state rilasciate le ultime tre puntate di Harry & Meghan, la docu-serie di Netflix realizzata dai Sussex che sta ottenendo un successo planetario. Nei primi episodi la coppia aveva raccontato gli inizi della storia d'amore, dai primi appuntamenti in incognito alle regole di corte che sono stati costretti a rispettare dopo il fidanzamento ufficiale, mentre nella parte finale del progetto hanno lasciato spazio alla vita matrimoniale, alla nascita dei piccoli Archie e Lilibet e al trasferimento in America. Al di là delle accuse più o meno velate rivolte ai Royals, i Sussex hanno rivelato dei dettagli inediti sulla loro vita privata. In quanti, ad esempio, sanno come sono stati gli emozionanti momenti che hanno preceduto il Royal Wedding a Windsor?

Meghan Markle, i momenti prima del fatidico sì

Il Royal Wedding del principe Harry e Meghan Markle è stato trasmesso in tv in ogni parte del mondo e inevitabilmente si è trasformato in un vero e proprio evento mediatico. Solo nella docu-serie di Netflix, però, la Duchessa lo ha raccontato dal suo punto di vista. Dopo aver spiegato come è nato l'abito da sposa oramai leggendario, è passata alla cronaca della mattinata che ha preceduto il fatidico sì. Sebbene si trattasse di un momento emozionante e storico, Meghan è riuscita a mantenersi serena e tranquilla. Le sue parole sono state: "Volevo solo un cocktail mimosa (a base di spremuta d'arancia e prosecco), un croissant e ascoltare Going to the Chapel. E così feci, è stato grandioso".

Il Royal Wedding di Harry e Meghan
Il Royal Wedding di Harry e Meghan

Harry & Meghan: "Era come se ci fossimo solo noi due"

A differenza della maggior parte delle spose, Meghan Markle era tranquillissima prima del matrimonio, tanto da aver dichiarato: "Ero davvero di una calma serafica, non so bene il perché. Quello che non sapevo è che le persone ci sarebbero state anche lungo il percorso, quindici minuti in auto. Guardai mia madre, mi sembrava surreale tutta quella gente ai lati della strada". Sulla questione è intervenuto anche Harry, che ha raccontato delle pressioni subite poco prima del grande giorno: essendo il figlio piccolo di Diana e venendo paragonato a William, su di lui c'erano grandissime aspettative. Come hanno affrontato tutto senza lasciarsi sommergere da polemiche e gossip? Si sono guardati negli occhi e hanno dimenticato il mondo intorno: "All’altare sapevamo che il mondo ci stava guardando, ma era come se fossimo soltanto noi due".

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views