2.066 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Sfilate Autunno/Inverno 2023-2024

Chiara Ferragni vestita di frutta: alla sfilata di Benetton è già aria d’estate

Benetton ha presentato alla Milano fashion Week la seconda collezione disegnata dal designer Andrea Incontri: in prima fila ad applaudire c’era anche Chiara Ferragni.
A cura di Beatrice Manca
2.066 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Durante la Settimana della Moda di Milano Chiara Ferragni ha sfoggiato una serie di look che anticipano le tendenze estive: ha dato il via alle sfilate in pantaloni cargo e minicardigan, da Fendi, per poi sfoggiare look business-chic con cravatta e gonna in pelle, da Prada, e con culotte sopra i pantaloni, da Gucci. Il look più spiritoso della settimana però lo ha riservato per la sfilata Autunno/Inverno 2023-24 di Benetton: un coordinato con una divertentestampa di frutta, riprendendo il mood colorato e pop della collezione.

Il look "tuttifrutti" di Chiara Ferragni alle sfilate

Chiara Ferragni è stata la star della sfilata di Benetton: per l'occasione ha indossato un completino coordinato in maglia composto da culotte, crop top e cardigan rosso fuoco con una spiritosa stampa a forma di pera. Sotto agli shorts ha indossato un paio di collant velati e scarpe nere con il tacco, zeppa e laccetto alla caviglia. Il tocco finale? Il rossetto rosso, in tinta con il look. L'outfit arriva dalla collezione Primavera/Estate 2023 di Benetton e siamo sicuri che la stampa ‘tuttiftutti' sarà una delle tendenze dell'estate 2023: un ottimo spunto da segnare in vista dell'arrivo della primavera!

Chiara Ferragni Benetton
Chiara Ferragni Benetton

La sfilata Autunno/Inverno 2023-24 di Benetton

Andrea Incontri ha presentato a Milano la collezione Autunno/Inverno 2023-24 di Benetton, la seconda della sua direzione creativa. Buona la prima e ancora meglio la seconda: Incontri gioca con le tinte accese e le stampe pop che hanno da sempre caratterizzato il marchio, esaltandole e rinnovandole. Torna la maglieria, in infinite lavorazioni, tornano i completi colorati e gli scamiciati fantasia, i cardigan e le giacche a pelo lungo. Tutto si abbina a tutto (o quasi) e tutto nasce pensando ai negozi e a chi indosserà quei capi: con Incontri Benetton torna a essere il simbolo della moda democratica prima (e oltre) il fast fashion.

2.066 CONDIVISIONI
270 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views