69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Sfilate Autunno/Inverno 2023-2024

Chiara Ferragni alla Milano Fashion Week in pantaloni cargo e cardigan

Chiara Ferragni (senza Fedez) ha partecipato allo show di Fendi della Milano Fashion Week. Ha scelto un look in toni neutri con tocco di colore: occhiali verdi.
A cura di Giusy Dente
69 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni in Fendi
Chiara Ferragni in Fendi
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Non c'è Fashion Week, senza Chiara Ferragni. L'influencer è ospite fissa agli show della Settimana della Moda e per non perdersi nulla, delle novità proposte delle Maison, è solita spostarsi tra Parigi, New York e Milano, che accolgono l'una dopo l'altra l'evento. Dopo le sfilate della Haute Couture nella capitale francese è ora la volta della Milano Fashion Week. Il programma un fitto calendario di appuntamenti imperdibili, per fashion addicted e influencer. Nella prima giornata spiccano subito i nomi di Etro, Roberto Cavalli, Diesel e Fendi. A quest'ultimo evento era presente anche Chiara Ferragni.

Fendi sfila alla MFW

Kim Jones ha portato in passerella la sfilata Autunno/Inverno 2023-24, una collezione caratterizzata da silhouette pulite, eleganti e leggere: la rilettura dei classici sartoriali in chiave più glamour e alleggerita. Per l'occasione, Jones ha pensato a una passerella luminosa, con le modelle immerse in un fascio di luce e un arcobaleno sotto i piedi.

Chiara Ferragni in Fendi
Chiara Ferragni in Fendi

Chiara Ferragni allo show di Fendi

Assieme a Chiara Ferragni erano presenti anche Anna Wintour, l'attrice Christina Ricci e la stilista Donatella Versace. L'imprenditrice ha preso parte all'evento da sola, senza Fedez e questo ha avvalorato ulteriormente le voci che li darebbero in forte crisi coniugale. Da diversi giorni non si vedono insieme sui social, benché siano stati comunque avvistati a Milano.

Chiara Ferragni in Fendi
Chiara Ferragni in Fendi

Per l'occasione l'imprenditrice ha puntato su un look dai toni neutri e chiari firmato Fendi. Dopo l'outfit scintillante con doppio spacco sfoggiato alla serata di gala targata Nespresso (brand di cui è testimonial) stavolta ha invece scelto un cardigan a costine un po' anni Duemila, parzialmente sbottonato e portato con niente sotto.

Chiara Ferragni in Fendi
Chiara Ferragni in Fendi

La 35enne è una fan di questo capo e segue spesso il trend no bra. Lo ha abbinato a un paio di pantaloni cargo lucidi con tasconi impreziositi col logo della Maison. A completare il tutto borsa marrone, stivaletti pitonati e occhiali con lenti verdi, per dare un tocco eccentrico di colore all'outfit.

69 CONDIVISIONI
270 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views