160 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Chiara Ferragni allo stadio con i figli: perché la maglietta del Milan che indossa è rosa

L’influencer e il marito hanno portato i figli a San Siro. Outfit total leather per l’imprenditrice, con una T-shirt che porta con sé un messaggio.
A cura di Annachiara Gaggino
160 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni
Chiara Ferragni
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Serata in famiglia per i Ferragnez, che hanno portato i bambini allo stadio a vedere la partita del Milan. La squadra rossonera si è sfidata con la Juventus a San Siro dove, in tribuna sedevano anche Chiara Ferragni, Fedez e i figli Leone (5 anni) e Vittoria (2 anni). Purtroppo il team meneghino non ha portato a casa la partita, perdendo 0 a 1, cosa che ha suscitato l'ilarità del pubblico che non si è astenuto dall'ironizzare con commenti come: "Seconda volta che Federico va a vedere il Milan, seconda sconfitta. Non è che portate sfortuna?". Riferendosi all'ultima partita a cui ha assistito Fedez con i figli, un altro insuccesso per la squadra.

Il look di Chiara Ferragni per la partita del Milan

La nota influencer ha scelto di indossare un look in pelle per fare il tifo allo stadio. Pantaloni cargo di Agolde e bomber di The Attico sono stati abbinati alla maglietta della squadra, una T-shirt degradé dal rosa all'azzurro del Third kit per la stagione 2023/2024. Il capo è stato realizzato con il design di Puma pensando a una nuova generazione di tifosi, un gruppo variegato e inclusivo, uniti dalla passione per la loro squadra del cuore. Con questa scelta il club si propone di celebrare l'inclusività mettendo in risalto il suo interesse per le tematiche sociali. La T-shirt è personalizzabile e ha un costo di 95 euro. Chiara Ferragni ne ha ovviamente indossata una con stampato il suo nome e ha scelto come numero il 10. La stessa maglietta è stata indossata la volta scorsa dalla figlia Vittoria, quando ha accompagnato padre e fratello alla partita, un modello da bambino completato dai pantaloncini coordinati. Anche cappellino con visiera abbinato per Chiara Ferragni, che sfoggia con orgoglio lo stemma della squadra.

160 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views