Billie Eilish compie 20 anni: la festa di compleanno con la torta natalizia e la casa gonfiabile

Billie Eilish sta crescendo e non solo a livello professionale: lo scorso 18 dicembre ha compiuto 20 anni e non potrebbe essere più soddisfatta degli incredibili risultati raggiunti in pochi anni. Ogni sua hit riesce a scalare le classifiche internazionali, viene considerata ormai una vera e propria icona di stile, nonché una paladina di body positivity. Insomma, la giovane popstar sembra non sbagliarne un colpo. Anche in occasione del compleanno ha pensato bene di mostrare il suo lato "non convenzionale": piuttosto che un classico party spettacolare in un locale glamour, ha deciso di organizzare una serata casalinga.
La torta di compleanno di Billie Eilish
Chi ha detto che non ci si può divertire in casa? Billie Eilish ha dimostrato che si tratta solo di un luogo comune e per il compleanno è riuscita a dare vita a una serata davvero speciale proprio tra le mura domestiche. Niente maxi festoni, abiti glamour e invitati famosi, ha passato il compleanno con pochissimi intimi e qualche idea originale. Come documentato da un mini album condiviso sui social ha spento le candeline su una torta "natalizia" fatta in casa, ovvero un dolce di pan di Spagna ricoperto di panna e bastoncini da zucchero rossi e bianchi, sul quale ha piazzato 20 candeline colorate.

I 20 anni "casalinghi" di Billie Eilish
La vera chicca del party, però, è un'altra: la maxi struttura gonfiabile che ha montato in casa. È in giallo, blu e rosso ed è stata decorata con una serie di lucine a led che hanno reso l'atmosfera ancora più magica. Nella didascalia dell'album Billie ha semplicemente usato delle emoticon a forma di festone e di torta, dando prova di non amare gli "eccessi" social. In quanti prenderanno ispirazione dalla cantante per il loro futuro compleanno? L'unica cosa certa è che è una star non convenzionale e a dimostrarlo è il fatto che ha saputo rendere unica anche una tranquilla serata casalinga.