163 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez (con l’abito a pois) è “libera dai pregiudizi provinciali”

La Pasqua di Belén Rodriguez è stata all’insegna dell’amicizia. L’ha trascorsa con alcuni dei suoi migliori amici, approfittandone per posare in versione sensuale con un look che si rivelerà perfetto per la primavera.
A cura di Valeria Paglionico
163 CONDIVISIONI
Immagine

Belén Rodriguez sta lentamente ritrovando se stessa dopo il momento difficile vissuto a causa della drastica rottura con Stefano De Martino. Archiviata la storia d’amore con Elio Lorenzoni, l’uomo che l’ha aiutata a “risalire dal buio”, ora ha messo il suo benessere in cima alla lista delle priorità. Viaggi in solitaria in giro per il mondo, lezioni di danza classica e di tango, ritorno sui set degli shooting fotografici: la conduttrice sta affrontando un nuovo inizio e lo sta facendo senza rinunciare allo stile glamour che da sempre la contraddistingue. Nel giorno di Pasqua, in particolare, si è letteralmente “liberata dai pregiudizi” con un sensuale outfit a pois.

Le foto in bianco e nero di Belén

Dove ha trascorso la Pasqua Belén Rodriguez? A Isola Bella sul Lago Maggiore insieme ad alcuni dei suoi più cari amici. Sarà perché aveva bisogno di lasciarsi definitivamente il passato alle spalle o perché semplicemente ha associato la giornata di festa a una sua simbolica “resurrezione”, ma la cosa certa è che ha condiviso un album di foto super sensuali accompagnate dalla didascalia “Libera. Sempre più libera dai pregiudizi provinciali”. A immortalarla in bianco e nero sullo sfondo di location suggestive e decadenti è stato Gianluca Sarago, che ha saputo lasciar emergere tutta la sua innata femminilità in pochi scatti.

Belén con l'abito a pois
Belén con l'abito a pois

Belén rilancia i pois per la primavera

Per aggiungere un tocco glamour alla mattinata di Pasqua Belén ha puntato tutto sulla stampa a pois, una delle più gettonate e sbarazzine della primavera. Seduta e con il viso poggiato su un tavolo, la conduttrice ha sfoggiato un sinuoso vestito a fondo nero con dei pallini bianchi all-over, un modello con la scollatura morbida, le spalline sottili e un maxi spacco laterale che ha rivelato le gambe. Capelli leggermente ondulati che le cadono sul viso, anelli preziosi e pose iper sensuali: Belén ha dato l’ennesima prova di essere un’icona di bellezza iper femminile e i fan non hanno potuto fare a meno di complimentarsi definendola una vera e propria “opera d’arte”.

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views