Aurora Ramazzotti, prima festa della mamma in total black: abbraccia Cesare in leggings e calzettoni

Ieri è stata una giornata speciale per Aurora Ramazzotti: ha festeggiato la sua prima festa della mamma e lo ha fatto con la famiglia al completo, tenendo sempre il piccolo Cesare tra le braccia. A organizzare tutto è stata Michelle Hunziker, che ha "invaso" la casa della primogenita con un pranzo che ha riunito le "tre generazioni di mamme" della sua famiglia (oltre a lei e alla figlia c'era anche la bisnonna Ineke Hunziker). Naturalmente tutto è stato documentato con foto e video social, anche se ad attirare le attenzioni del pubblico è stata soprattutto la neomamma Aurora: ecco come si è mostrata a quasi due mesi dal parto.
Aurora Ramazzotti è una mamma cozy
Aurora Ramazzotti ha sempre avuto la passione per la moda cozy e ora che è diventata mamma continua a puntare tutto sulla comodità. Maxi chemisier abbinati a mocassini, giacche oversize abbinate alla fascia portabebè, shorts con i collant: la figlia di Michelle riesce a essere trendy anche con degli outfit super confortevoli. Per la sua prima festa della mamma ha scelto un outfit casalingo in total black con un paio di leggings e un top leggermente trasparente a girocollo e con le maniche lunghe. Niente scarpe, ha preferito godersi il relax con indosso solo un paio di calzettoni bianchi portati a vista.

La dolce dedica di Aurora Ramazzotti
Naturalmente Aurora ha trascorso la sua prima festa della mamma "appiccicata" a Cesare, è con lui che si è immortalata in una dolcissima versione sul divano di casa poco prima dell'inizio del pranzo. Poco dopo essere stata immortalata da Michelle Hunziker, ha condiviso un tenero post sui social con tanto di didascalia dedicata al piccolo. Le sue parole sono state: "L’inizio del nostro viaggio. Auguri mamme". Insomma, al di là dei piccoli e naturali "inconvenienti", per Aurora la maternità è un'esperienza meravigliosa che riesce a riempire la vita d'amore incondizionato.