Perché Giulia De Lellis ha le gambe bendate: il trattamento da provare in gravidanza

Giulia De Lellis è incinta, aspetta la sua prima figlia da Tony Effe, il rapper con cui sta insieme da poco più di un anno, e non potrebbe essere più felice. Inizialmente aveva preferito tenere la notizia nascosta, così da poter affrontare i primi tre mesi della gravidanza lontana dai riflettori, ma, dopo essere stata paparazzata col pancione, non si è più potuta nascondere e ha annunciato la dolce attesa con un album social realizzato ad hoc. La bimba si chiamerà Priscilla, avrà una cameretta tutta sua e un armadio da sogno. Come si sta preparando la mamma al suo arrivo? Continua a viaggiare in giro per il mondo e prova dei trattamenti beauty molto particolari.
La foto di Giulia De Lellis con le gambe bendate
Qualche giorno fa Giulia De Lellis è volata in Grecia "in solitaria" (ma in compagnia della piccola Priscilla che porta in grembo) e ora si sta godendo gli splendidi panorami del resort a 5 stelle in cui soggiorna. Complici il tempo libero che ha a disposizione e l'atmosfera rilassata del luogo, nelle ultime ore si è data alla cura della sua bellezza e lo ha fatto con un trattamento molto particolare da provare assolutamente in gravidanza: l'influencer si è fotografata in una camera con luce soffusa, facendo un primo piano sulle gambe "insolitamente" ricoperte di bende bianche. Il risultato? Ha creato una sorta di "effetto mummia" ma, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, la cosa è legata a degli incredibili effetti benefici sulla pelle.

A cosa serve il bendaggio alle gambe
A cosa serve il trattamento con le bende bianche che fasciano le gambe? A spiegarlo è stata Giulia De Lellis in persona, che nella didascalia della foto ha scritto: "Bende drenanti imbevute di un siero a base di finocchietto selvatico ed erbe sarde con effetti detossinanti, drenanti, tonificanti, rimodellanti e idratanti. Contiene anche aloe, ninfa di betulla, centella, ippocastano, collagene, acido ialuronico, vitamina e bromelina. Utili per ridurre la cellulite, rassodare la pelle e contrastare l'invecchiamento. Il trattamento idrata tantissimo, tonifica e leviga la pelle rendendola più luminosa e compatta. È adatto a tutti i tipi di pelle e offre risultati visibili fin dalle prime applicazioni (safe in gravidanza)". L'influencer ha dichiarato di non poterne fare più a meno, forse anche perché l'aiutano a combattere il gonfiore provocato dalla combo gravidanza e caldo. Quante sono le future mamme che coglieranno l'occasione per provare il trattamento?