1 CONDIVISIONI

Sinner-Paul all’ATP Eastbourne, a che ora gioca e dove vederla in diretta tv

Jannik Sinner torna in campo dopo l’infortunio e sfida Tommy Paul nel secondo turno del torneo di Eastbourne. Il vincente affronterà ai quarti De Minaur, che ha eliminato Sonego. Ecco tutto quello che c’è da sapere su orario e diretta TV e streaming.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Immagine

Jannik Sinner sfida Tommy Paul negli ottavi di finale del torneo ATP 250 di Eastbourne. Il match, valido per la qualificazione ai quarti del torneo di tennis, è in programma il 22 giugno 2022 ma con l'orario slittato di mezz'ora: l'inizio è stato posticipato alle 15:30 per il prolungarsi dei match precedenti. Sinner, 13esimo nella classifica ATP e seconda testa di serie del torneo, è favorito dai pronostici per il passaggio del turno. La partita sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su SuperTennis e in streaming sul sito supertennis.tv oltre che su Sky. Il tennista italiano torna in campo dopo l'infortunio accusato al Roland Garros per sfidare l'americano per prepararsi al torneo più importante della stagione, quello di Wimbledon. Sinner che ha già battuto una volta Paul e può contare sul sostegno del supercoach Cahill.  In caso di vittoria, l'altoatesino affronterà De Minaur ai quarti: l'australiano ha eliminato Sonego. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'orario e la diretta TV e streaming dell'incontro.

A che ora gioca Sinner contro Paul all'ATP Eastbourne

Jannik Sinner e Tommy Paul si affronteranno mercoledì 22 giugno negli ottavi di finale del torneo ATP 250 di Eastbourne. Il match è in programma sul campo 1 dell'impianto britannico, e inizierà non prima delle 15. L'orario dipenderà dalle due sfide che si disputeranno in precedenza sullo stesso campo. Se i tempi dovessero allungarsi, allora Sinner e Paul inizieranno il loro match in ritardo.

Dove vedere Sinner-Paul in TV e streaming: c'è la diretta in chiaro

Dove vedere in TV Sinner-Paul? La partita degli ottavi di finale del torneo di Eastbourne si potrà seguire in TV in chiaro su Supertennis, canale 6 del digitale terrestre e 212 di Sky. Gli abbonati all'emittente satellitare potranno vedere l'incontro su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis (canali 201 e 205). Per quanto riguarda lo streaming, possibile vedere Sinner-Paul in chiaro sul sito di Supertennis oppure attraverso la piattaforma Supertennix dietro abbonamento oppure in forma gratuita se tesserati FIT. Gli abbonati Sky invece potranno utilizzare l'app loro riservata Sky GO. Possibile acquistare anche il singolo tagliando dell'evento sulla piattaforma live on demand NOW TV.

I precedenti tra Sinner e Paul

Jannik Sinner e Tommy Paul si conoscono bene essendosi incontrati già in un’occasione in carriera. Il tennista italiano numero 13 ATP e quello americano, 35° al mondo, hanno giocato contro pochissimi mesi fa a Madrid. In quell’occasione, sulla terra rossa spagnola, ad imporsi è stato l’azzurro in rimonta al terzo set. Un precedente di buon auspicio per il nostro giocatore, contro l’americano duttile e da prendere con le pinze su tutte le superfici.

Il tabellone di Sinner a Eastbourne: il prossimo avversario

Jannik Sinner è uno dei grandi favoriti per la vittoria finale nel torneo ATP 250 di Eastbourne. Il suo status di seconda testa di serie del tabellone gli permette di entrare in gioco già agli ottavi, nella parte bassa. In caso di vittoria troverà il vincente del match tra l’altro azzurro Sonego e De Minaur, con la possibilità di un derby italiano. L’avversario sulla carta più temibile in semifinale potrebbe essere Fritz, con attenzione invece nella parte alta a Norrie, e Opelka, temibile sul veloce.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views