8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Indian Wells 2024 di tennis

Sinner-Kokkinakis a Indian Wells, quando si gioca: orario TV e dove vederla in diretta e streaming

Jannik Sinner farà il suo esordio nel torneo 1000 di Indian Wells contro l’australiano Thanasi Kokkinakis. Sinner sarà in campo venerdì 8 marzo alle ore 20. Diretta TV su Sky.
A cura di Alessio Morra
8 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Jannik Sinner staserà farà il suo esordio a Indian Wells. Il tennista italiano nella serata di venerdì 8 marzo giocherà contro l'australiano Thanasi Kokkinakis, che ha sconfitto nei tre precedenti. Sinner in California vuole continuare a vincere in questo favoloso 2024, in cui ha vinto tutte le dodici partite che ha disputato.

L'italiano si è aggiudicato gli Australian Open e poi il torneo di Rotterdam; è il numero 1 della Race ed ha la possibilità di scavalcare Alcaraz a Indian Wells, se ci riuscirà diventerà numero 2 della classifica ATP. In California si sta già allenando da giorni e sarà in campo anche nel torneo di doppio, in coppia con Sonego. Sinner scenderà in campo alle 20 ora italiana, il suo sarà il primo incontro sul campo centrale.

Sinner è il tennista più atteso a Indian Wells. In tanti pensano che entro fine anno sarà il numero 1 al mondo e in parecchi lo attendono al varco per vedere se continuerà a giocare su livelli altissimi. Attenzione che deve condividere con una sfilza di stelle, da Djokovic a Medvedev passando per Alcaraz e Medvedev. Il torneo di Indian Wells è un 1000 e si disputa su due settimane. I big, o meglio le 32 teste di serie scendono in campo per la sfida di secondo turno (il primo lo saltano) venerdì o sabato.

Quando gioca Sinner contro Kokkinakis a Indian Wells: data e orario

Nella notte è uscito il programma della terza giornata di Indian Wells. Oggi tocca alla parte bassa e sul centrale, in questo venerdì 8 marzo, il primo a giocare sul campo centrale sarà Jannik Sinner che affronterà alle 20 ora italiana l'australiano Kokkinakis, che nel primo turno ha sconfitto in due set Giron.

In caso di vittoria Sinner tornerà in campo domenica 10 marzo per il match di terzo turno, contro uno tra Struff e Coric, almeno guardando alla classifica ATP dei suoi possibili avversari.

Immagine

Sinner ha un tabellone buono, non agevolissimo, ci sono Shelton e Rublev sul suo cammino, oltre a Zverev e Alcaraz, potrebbe esserci uno dei due nell'eventuale semifinale, e sarà impegnato anche nel torneo di doppio. Il numero 3 ATP al fianco di Lorenzo Sonego giocherà nel primo turno contro Khachanov e Rublev. Un doppio di super lusso.

Dove vedere Sinner-Kokkinakis in diretta TV e streaming

L'incontro tra Jannik Sinner e Thanasi Kokkinakis si potrà seguire in diretta TV in diretta e in esclusiva su Sky, che ha l'esclusiva di tutti e nove i tornei 1000. La sfida tra Sinner e l'australiano sarà trasmessa da Sky Sport Tennis (canale 203) e in streaming sarà visibile, per i rispettivi abbonati, con Sky Go e NOW, a partire dalle ore 20.

8 CONDIVISIONI
88 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views