34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Indian Wells 2024 di tennis

Indian Wells 2024, il tabellone aggiornato maschile e femminile del Masters 1000 di tennis

Il tabellone dell’ATP Indian Wells 2024 maschile e femminile: Sinner nella parte alta, potrebbe affrontare Alcaraz in semifinale. Nella parte bassa Djokovic eliminato da Nardi, che ha perso poi con Paul.
A cura di Marco Beltrami
34 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'Indian Wells 2024 di tennis è in programma dal 6 al 17 marzo 2024 sui campi in cemento dell'Indian Wells Tennis Garden in California. Degli undici azzurri nel main draw del BNP Paribas Open è rimasto in gioco solo Sinner che è in semifinale.

Jannik Sinner testa di serie numero 3, ha iniziato il suo Masters 1000 con un bye, passando al secondo turno dove ha battuto Kokkinakis e poi al terzo dove ha regolato Struff. Agli ottavi il trionfo su Shelton, seguito da quello su Lehecka.  Sinner si trova nella parte bassa del tabellone insieme ad Alcaraz: Jannik potrebbe affrontare lo spagnolo in semifinale con l'obiettivo di scavalcarlo al numero 2 del ranking ATP. Nella parte alta del tabellone non c'è più Djokovic, superato a sorpresa da Nardi. Il Masters 1000 di Indian Wells sarà trasmessa in TV e streaming su Sky, Dazn ed Eurosport. Tutte gli aggiornamenti su programma e calendario sono disponibili sul sito ufficiale del torneo.

Il tabellone dell'Indian Wells 2024: Sinner incrocia Alcaraz

Sinner che in questo 2024 ha sempre vinto, conquistando gli Australian Open e Rotterdam è il terzo giocatore del seeding dietro Djokovic e Alcaraz. Il percorso di Jannik nel tabellone di Indian Wells lo vedrà ora protagonista della semifinale contro uno tra Zverev e Alcaraz. In finale niente confronto con Djokovic eliminato da un sorprendente Nardi.

In questa parte del main draw c’era Lorenzo Sonego che dopo aver battuto Kecmanovic ha perso con Norrie. Cobolli è stato eliminato dallo spagnolo Carballes Baena, mentre Fognini, entrato grazie ad una Wild card dopo aver superato Zapata Miralles, si è arreso a Baez.

Nella stessa zona di tabellone anche Musetti: il carrarino dopo il bye del primo turno, ha battuto Shapovalov ma si è arreso poi a Rune  Non c'è Matteo Berrettini rientrerà nel challenger di Phoenix, per poi sfruttare il ranking protetto a Miami. Qui il tabellone maschile in pdf e quello femminile.

Immagine

Immagine

Il calendario completo del torneo: programma e orari

Gli orari e le date delle partite saranno definite con chiarezza nei prossimi giorni, ma già sono noti quelli dei vari turni

  • giovedì 14 marzo: quarti di finale maschili e femminili (dalle 20:00)
  • venerdì 15 marzo: semifinali femminili e finale doppio maschile (dalle 20:00)
  • sabato 16 marzo: semifinali maschili e finale doppio femminile (dalle 20:00)
  • domenica 17 marzo: finale maschile e femminile (dalle 20:00)
34 CONDIVISIONI
88 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views