35 CONDIVISIONI

Wanda Nara ha fatto un errore, qualcuno fa la faccia cattiva e vuole incassare: “Parliamo di affari”

Dopo la China Suarez, per Wanda Nara c’è un nuovo ‘nemico’ all’orizzonte: ha il volto del cattivissimo Bondrewd e vuole farle pagare l’errore che ha commesso.
A cura di Paolo Fiorenza
35 CONDIVISIONI
Immagine

Da qualche settimana Wanda Nara ha cambiato il nome del proprio profilo Instagram ufficiale: da "Wanda Icardi" è tornata ad essere "Wanda Nara". Una mossa che in molti avevano ipotizzato essere collegata ad un ritorno di freddo nei rapporti col marito, dopo le traversie sentimentali che avevano portato la coppia ad un passo dal divorzio in seguito alla sbandata del giocatore per la China Suarez, prima tra i due che riesplodesse l'amore e arrivasse il perdono della showgirl.

Niente di tutto questo invece, come ha spiegato la stessa Wanda quando le è stato chiesto il motivo del ritorno al passato, col suo nome da ‘single'. È tutta questione di marchio, soldi e visibilità, in un intreccio indissolubile tra vita privata e lavoro: "È una cosa che avevo chiesto molto tempo fa per una questione di promozione del mio marchio di cosmetici – ha chiarito la 35enne – L'altro giorno un follower mi ha detto ‘hai cambiato il nome del tuo profilo su Instagram' e io non me ne ero neanche accorta, perché l'avevo chiesto tempo fa. Non te lo dicono nemmeno, fai la richiesta e ci vuole tempo, è stato un po' per avere tutto organizzato assieme, il nome del marchio e il mio profilo".

Immagine

Tutto bene dunque tra lei e Maurito: i due stanno trascorrendo assieme le festività di fine anno in Argentina, dopo che l'attaccante del PSG è tornato al gol nell'ultimo match di Ligue 1 in casa del Lorient, evitando a tempo scaduto la sconfitta degli uomini di Pochettino.

Ma la serenità di Wanda è in pericolo: nascosto in qualche angolo del pianeta c'è una persona che trama nell'ombra, intenzionata a farle pagare l'errore commesso. L'errore di aver mollato quell'account Instagram – "Wanda Icardi" – che adesso può diventare fonte di guadagno per altri. È questo il piano che ha in mente chi ha registrato il profilo in questione, come si evince dalla scritta che compare in bella mostra, con tanto di tag al nuovo account della Nara: "Parliamo di affari".

Immagine

Un vero e proprio invito ad essere contattato per ‘trattare' la cessione del profilo, il cui uso improprio potrebbe danneggiare non poco l'imprenditrice. Una cessione ovviamente da remunerare bene. Le intenzioni dell'oscuro individuo sono rese evidenti dall'avatar scelto per rappresentarsi agli occhi del mondo e di Wanda, con lo scopo di indurre timore. Si tratta di Bondrewd, un personaggio del manga Made in Abyss. Un ‘cattivissimo' che fa ricorso a qualsiasi mezzo, inclusa la sperimentazione su esseri umani viventi. Insomma non esattamente una brava persona, ma piuttosto un ceffo immorale.

Il profilo è privato ed ha un solo post, che abbiamo recuperato per vedere se il tizio è solo un buontempone. Ed invece è davvero quello che sembra: uno spregiudicato ‘mercante' del web che vuole fare cassa. "Andiamo a fare soldi con questo username", si legge, con tanto di simboli del dollaro. Chissà quale sarà la risposta di Wanda. Dalla China Suarez a questo Bondrewd: mai ‘na gioia…

Immagine
35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views