347 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un dettaglio conferma la pace tra Wanda Nara e Mauro Icardi: “Da Dubai con tanto amore”

Mauro Icardi e Wanda Nara certificano la pace dopo settimane complicate per il loro rapporto: la coppia con un video sui social da Dubai conferma riconciliazione.
A cura di Vito Lamorte
347 CONDIVISIONI
Immagine

Quasi un mese fa è scoppiato un gran polverone tra Wanda Nara e Mauro Icardi a causa del presunto tradimento con Eugenia Suárez e i due sono stati attenzionati molto da vicino. Ogni passo che fanno, insieme o separatamente, diventa virale. Di poche ore fa l'ultimo post sui social del giocatore del Paris Saint-Germain, che conferma la riconciliazione con la moglie: l'attaccante argentino ha condiviso un video in cui è abbracciato a Wanda e il post è accompagnato dalla didascalia "Da Dubai con tanto amore".

La coppia ha approfittato della pausa per le gare di qualificazione ai Mondiali del 2022, per le quali Maurito non è stato convocato, per un viaggio tra coccole e lusso: i due sono volati, ovviamente in prima classe, a Dubai e dall'aereo Wanda ha condiviso le prime immagini dei suoi momenti di relax, che non vedevano coinvolto Icardi e in tanti hanno subito pensato ad un altro momento di tensione tra i due. Soltanto in un secondo momento l'imprenditrice e showgirl argentina ha mostrato il suo compagno e un bicchiere di champagne a corredo della sua stories.

Immagine

Secondo la giornalista argentina Débora D'Amato, il giocatore di Rosario ha concesso a Wanda i diritti su tutti i suoi contratti, presenti e futuri, nonché sulle sue proprietà: in questo modo Wanda è diventata l'unica proprietaria di un enorme patrimonio e di tutte le fonti di business del marito. La cessione è avvenuta in nome della società World Marketing Football, una SRL che i hanno fondato insieme al loro arrivo a Milano e di cui la modella l'è unica azionista. Nell'enorme patrimonio della coppia si annoverano un attico a Milano e la casa sul Lago di Como, oltre alle royalties di immagine presenti e future.

Nei giorni scorsi erano usciti altri particolari sul presunto flirt del calciatore con Eugenia Suarez ma la situazione in casa Nara-Icardi sembra essere rientrata definitivamente. Dopo giorni in cui Wanda si mostrava "senza l'anello", oggi lo mette in mostra in maniera evidente per certificare la pace.

347 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views