558 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Si filmava e mandava i video a Icardi”. La furia di Wanda per le immagini bollenti di China Suarez

Le rivelazioni dall’Argentina aggiungono dettagli piccanti che sono alla base della rottura, forse definitiva, tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Sono almeno due i nuovi particolari che hanno scatenato l’ira della moglie che ha deciso di lasciare Parigi, cancellando anche il post sulla riconciliazione. Ma a farle perdere le staffe sarebbe stato anche quel “contenuto bollente” emerso in diretta tv.
A cura di Maurizio De Santis
558 CONDIVISIONI
Immagine

Wanda Nara ha fatto i bagagli e se n'è andata. Ha lasciato Parigi e mollato il marito. La furia della donna ferita ha preso il sopravvento su tutto, spazzando via anche il post nel quale sanciva la riconciliazione con Mauro Icardi. Ha detto basta. È arrabbiata con se stessa per aver creduto alle parole del consorte, alla lettera che sembrava un sincero atto d'amore e stracciata (metaforicamente) in mille pezzi per essersi sentita presa in giro. La crisi matrimoniale che era sembrata un tempesta in un bicchier d'acqua s'è trasformata in un fiume in piena.

Rompe gli argini, tracima e travolge ogni cosa compreso il tentativo della coppia di mettere una pietra sopra alle voci di tradimento, allo scandalo senza fine per il presunto flirt del calciatore con Eugenia La China Suarez. Impossibile farlo quando il tarlo del sospetto ti ronza in testa e la volontà di perdono è sopraffatta dall'evidenza scabrosa di altri dettagli che sono emersi in queste ore. Sono almeno due i nuovi particolari che hanno scatenato l'ira della manager, spingendola verso quella separazione meditata e poi accantonata. A Los Ángeles de la Mañana (trasmissione molto seguita in Argentina) è stato come scoperchiare il vaso di Pandora e quanto ne è fuoruscito ha forse dato la spallata definitiva al rapporto tra Maurito e Wanda.

  • Icardi e la China sarebbero rimasti ancora in contatto anche dopo lo scandalo. A nulla è servita la decisione da parte del giocatore di chiudere il suo profilo Instagram. Era nato tutto da lì, da quella finestra social prima che i dialoghi si trasferissero su WhatsApp e poi Telegram perché considerato un canale più sicuro. Ma qualcosa è andato storto, fanno sapere durante il programma: la sequenza dei messaggi non è stata cancellata del tutto e lo stesso Icardi deve averli mostrati a qualcuno aprendo così un varco nella segretezza della situazione violata anche dall'irruzione sulla scena di un investigatore privato.
  • Altro capitolo della soap opera. Nei giorni in cui Wanda sarebbe tornata in Italia, in occasione della Fashion Week in programma a Milano, la China era in un hotel a Parigi e ci sarebbe stato un incontro con Icardi. Non viene detto di preciso dove, quando e in che ambito ma è un dettaglio che non è sfuggito.

Il colpo di scena, però, è un altro e la conduttrice/giornalista argentina, Yanina Latorre, lo ha svelato in diretta tv. Dietro la rabbia di Wanda ci sarebbe un'altra ragione: avrebbe trovato un video hot di China Suarez inviato a Mauro Icardi. "Contenuto bollente", così viene definita quella clip abbastanza esplicita, provocante, la prova di come non si trattasse di un semplice tentativo di seduzione ma che dietro ci fosse una storia molto più grande, un rapporto consolidato, nascosto, agevolato dai canali social. Almeno fino a quando Wanda non ha scoperto tutto.

558 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views