702 CONDIVISIONI

Tra Icardi e Wanda arriva la pace: “Avevamo firmato il divorzio, poi mi ha scritto una lettera”

Dopo diversi giorni di tira e molla, di foto sui social e di indiscrezioni provenienti dall’Argentina e dalla Francia ecco che scoppia l’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara. L’attrice, showgirl e procuratrice sportiva ha pubblicato un post su Instagram in cui ha raccontato quello che è accaduto nelle scorse settimane nella sua vita coniugale con l’attaccante del PSG.
A cura di Vito Lamorte
702 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo diversi giorni di tira e molla, post sui social e smentite; ecco che scoppia l'amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Il matrimonio tra l'ex Inter e la moglie sembrava compromesso a causa di una relazione al di fuori dell'unione da parte del centravanti di Rosario e le posizioni per ricomporre la frattura tra i due apparivano molte lontane. Nel corso della crisi, che ha suscitato grande interesse e clamore in Argentina, in Francia e in Italia, si è parlato di investigatori privati, di telefoni hackerati e di una coppia ormai ai ferri corti.

Dopo una stories su Instagram di poche ore fa da parte dell'attaccante del Paris Saint-Germain con la mano della moglie e un tatuaggio sulle dita delle fedi con i nomi dei rispettivi compagni, ecco che arriva un lungo messaggio da parte dell'attrice, showgirl e procuratrice sportiva argentina che mette in luce ciò che è realmente accaduto nelle scorse settimane: "Le foto che ho caricato negli ultimi mesi mostrano quanto eravamo bravi e quanto eravamo felici. Da quello che è successo, sono rimasto molto ferito. Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio. Quando si è reso conto che non si poteva tornare indietro, mi ha detto che non potevamo continuare così, che se separarci era l'unico modo per porre fine a tanto dolore, allora dovevamo farlo. Siamo andati dall'avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l'Accordo. Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto: ‘Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice'".

Immagine

Mauro Icardi ha tentato in tutti i modi di farsi perdonare da Wanda, che aveva minacciato la separazione dal marito/calciatore, ma il classe 1993 aveva paventato la possibilità di lasciare il suo lavoro per salvare il matrimonio. Giorni lunghissimi pieni di tensione e di grande emotività per i due, che hanno seminato sui social gli indizi di un amore quasi al capolinea. Alla base della rottura ci sarebbe il tradimento per la relazione con un’amica della coppia, l’attrice e cantante Eugenia La China Suárez.

Infine, l'ultimo messaggio di Wanda Nara rivela quanto dura sia stata questa vicenda per entrambi ma la crisi coniugale si è risolta con un finale dolce e la promessa di un amore che ha vinto anche una prova così difficile: "E lì ho capito una cosa: che avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicuro che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L'importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di 8 anni, ma con la nostra anima stanca di piangere, ci siamo scelti liberamente di nuovo. Ti amo Mauro Icardi". 

Anche Mauro Icardi ha condiviso sul suo profilo di Instagram il post di Wanda Nara e dopo l'indifferenza dei giorni scorsi sembra essere davvero tornato il sereno.

702 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views