75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Veleni all’Olimpico: “I calciatori della Lazio dicevano a quelli del Torino ‘andate in B'”

Dopo il focoso finale di Lazio-Torino, il presidente Urbano Cairo è tornato a parlare delle discussioni in tribuna: “Sono stato insultato durante tutta la partita”, di Ciro Immobile: “Il sangue agli occhi va bene, mi piace di meno chi fa il cascatore o cerca rigori” e poi ha aggiunto: “I calciatori della Lazio dicevano ai nostri andate in Serie B”.
A cura di Alessio Morra
75 CONDIVISIONI
Immagine

La partita tra Lazio e Torino, disputata martedì sera, ha prodotto enormi polemiche. Lo 0-0 ha salvato i granata e mandato in B il Benevento. Quando il match è finito il presidente granata Cairo ha dato vita a una forte discussione con l'omologo laziale Lotito e successivamente ha litigato a distanza e sui social con Ciro Immobile, che nel finale di partita ha fallito un calcio di rigore.

In una lunga intervista rilasciata a Radio Sportiva Urbano Cairo ha spiegato perché ha sbottato quando è terminato l'incontro dell'Olimpico e ha risposto al duro comunicato della Lazio: "Sono stato insultato durante tutta la partita. Alla fine ho detto basta, c'era una tensione incredibile. Ho visto cose non belle, ho visto aggressioni e altro. Non è stato tutto perfetto da parte della Lazio e di alcune persone. E i calciatori della Lazio dicevano ai nostri ‘andate' in Serie B".

Poi il presidente del Torino è tornato a parlare di Ciro Immobile, con cui ha avuto un botta e risposta dopo la partita e che ha punzecchiato anche nel day after del match:

Immobile? Il sangue agli occhi va benissimo. Mi piace di meno chi fa il cascatore o cerca rigori, protestando platealmente. Mi dispiace, c'era nervosismo. Per me tutto chiuso.

Il futuro di Nicola e Belotti

Infine Cairo ha parlato anche di questa complicatissima annata del Torino, che si è conclusa con la salvezza. La prossima settimana il Toro incontrerà Nicola e deciderà se confermarlo o voltare pagina. Stessa cosa per Belotti, che potrebbe andare via dopo tante stagioni:

È stato un campionato complicato. Annata particolare, partiti male. Con Nicola abbiamo cambiato, buonissimo percorso. Confermarlo? Settimana prossima ci vediamo e decidiamo sul futuro. Belotti: parleremo anche con lui. C'è già contatto avviato tra suo procuratore e Vagnati, ma dobbiamo guardarci negli occhi.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views