129 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tra Wanda e Icardi è finita, l’ultima scoperta in alcune mail anonime: “Non vuole più saperne”

Perché si è scatenata la rabbia di Wanda Nara? È davvero finita con Mauro Icardi? Una serie di indizi poi divenute prove schiaccianti, verificate, del tradimento (finora solo presunto) ha dato la spallata decisiva al rapporto matrimoniale in crisi. Alcune e-mail anonime e verificate hanno consentito alla donna di scoprire tutto.
A cura di Maurizio De Santis
129 CONDIVISIONI
Immagine

Una serie di e-mail anonime aveva messo Wanda Nara in guardia. In quei messaggi c'era scritto tutto, con dovizia di particolari, del rapporto tra suo marito, Mauro Icardi, e l'attrice/amica Eugenia La China Suarez. Un flirt nato con un sussurro social su Instagram poi divenuto conversazione su WhatsApp e infine contatto riservato su un canale più sicuro come Telegram. In quella stanza virtuale, stando alle ultime rivelazioni, accadeva di tutto: tra i due non c'era solo un semplice scambio di messaggi (alcuni dei quali non cancellati e decriptati da un investigatore privato che aveva hackerato il telefono del giocatore) ma anche di confidenze e altro ancora come qualche video dal "contenuto bollente" e perfino la richiesta di avere una maglia del Paris Saint-Germain di colore rosa.

Una serie di indizi poi divenute prove schiaccianti, verificate, del tradimento (finora solo presunto). Dettagli come pugnalate: è il caso della presenza de La China a Parigi nello stesso periodo in cui Wanda era a Milano per la Fashion Week; del viaggio fatto in Francia perché era stato lo stesso Icardi a comprare i biglietti all'attrice; del bisticcio tra il fidanzato, Jakob, e la sorella, Zaira, deflagrato perché lui avrebbe addirittura fatto da complice al giocatore nell'occultare quel che era divenuto evidente a tutti e che la moglie si sforzava di non vedere. Non ci voleva credere, ha dovuto farlo nonostante il tentativo di riconciliazione.

Immagine

Ecco perché si è scatenata la rabbia di Wanda. Ecco perché durante il programma Los Angeles de la Mañana l'annuncio della conduttrice, Yanina Latorre, è stato perentorio. "È separata" che è l'anticamera di "è finita". Di fatto, la coppia è scoppiata e può succedere di tutto. Basta leggere la frase che la moglie/manager di Maurito ha inviato alla giornalista: "Sono sola, voglio stare bene, voglio continuare a lavorare e non voglio saperne più di niente". E proprio l'ultima parte conferma l'esasperazione della donna decisa, almeno per adesso, di buttarsi nel lavoro, nella cura dell'azienda e dei propri affari per lenire dolore, delusione e la furia della consapevolezza.

Wanda è a Milano assieme al suo styling team guidato da Kennys Palacios. Lo conferma anche l'ultimo testo pubblicato su Instagram nel quale parla di shooting fotografico e fa riferimento alla preparazione di una campagna pubblicitaria a corredo del suo brand. Tra lei è Icardi non c'è più speranza che le cose si rimettano a posto? No. C'è un particolare che è molto chiaro al riguardo: ha cancellato il post in cui aveva deciso di perdonare il calciatore.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views