102 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scamacca si sfoga: “Sono scosso, doloroso per me parlare di mio padre”

Gianluca Scamacca ha commentato quanto accaduto nelle ultime ore, con il papà protagonista di una vera e propria aggressione con tanto di spranga nel centro sportivo di Trigoria. Il centravanti ha voluto chiarire i rapporti con il genitore, ridotti a quanto pare ai minimi termini: “Non ha niente a che fare con la gestione della mia carriera”.
A cura di Marco Beltrami
102 CONDIVISIONI
Immagine

Gianluca Scamacca non può non essere scosso. Il centravanti del Genoa e della Nazionale Under 21 ha conquistato la scena oggi non per un gol o una giocata, ma per un brutto episodio di cronaca di cui si è reso protagonista suo padre. Quest'ultimo è entrato nel centro sportivo di Trigoria armato di una spranga, minacciando tutti e danneggiando anche alcune automobili. Una situazione che ha sconvolto il figlio che ai microfoni di Gazzetta.it ha preso le distanze da quanto accaduto, chiarendo anche quelli che sono i rapporti con il genitore.

Il signor Scamacca, è stato arrestato dagli agenti del commissariato Esposizione-Eur, dopo che ha seminato il panico indossando una felpa del Sassuolo, ovvero la società proprietaria del cartellino del figlio. Ancora non sono stati chiariti i motivi del gesto che ha sconvolto suo figlio Gianluca. Quest'ultimo stuzzicato su quanto accaduto, ha sottolineato che lui non c'entra nulla con il padre e che i fatti delle ultime ore non hanno nessun attinenza con vicende legate alla gestione del centravanti, e al suo addio alla Roma. Gli interessi del ragazzo infatti sono curati oltre che dagli agenti, anche dalla mamma che lo ha seguito in Olanda.

Scamacca junior ha spiegato: "Sono rimasto molto scosso da tutto ciò che è successo e ho letto. Davvero non so spiegarmelo. E’ doloroso per me parlarne, ma forse è necessario. Mio padre da molto tempo non vive con mia madre, non sono divorziati solo perché non si sono mai sposati, io sono cresciuto con mia madre e mia sorella. Sono loro la mia famiglia". Il centravanti ha voluto chiarire quelli che sono i rapporti con il papà: "Abbiamo rapporti solo saltuari. Lo vedo pochissimo. Ma è una storia familiare che preferisco tenere per me. Chiedo rispetto della mia privacy. Mio padre non ha mai avuto a che fare con la gestione della mia carriera, tantomeno negli ultimi anni. Sono molto dispiaciuto e scosso per l’accaduto, ma ho rapporti talmente saltuari con mio padre, da non sapere cosa altro dire".

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views