0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma – Braga dove vederla, canale TV e diretta streaming su Sky

Roma – Braga è il match di ritorno dei sedicesimi di Europa League 2020/2021, in programma oggi allo Stadio Olimpico a partire dalle ore 21. aLa Roma ha ipotecato il passaggio agli ottavi di finale dell’Europa League nella gara d’andata ma non dovrà sottovalutare lo Sporting Braga nella sfida di ritorno. Sarà possibile vedere l’incontro in diretta TV su Sky e in streaming su Sky-Go e Now Tv. Ecco tutte le informazioni sulla partita.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Roma – Braga è la partita di ritorno dei sedicesimi di Europa League 2020/2021; si gioca oggi, giovedì 25 febbraio 2021, allo stadio Olimpico di Roma. Calcio d'inizio fissato alle ore 21.00.

La Roma di Fonseca ha ipotecato il passaggio agli ottavi di finale dell'Europa League 2020/2021 nella gara di andata, ma non dovrà abbassare la guardia nel secondo round dei sedicesimi contro il Braga di Carlos Carvalhal. Dopo la gara di Serie A in casa del Benevento, ora i giallorossi cercheranno di aggiudicarsi un posto per gli ottavi di Europa League.

Per qualificarsi agli ottavi di finale di Europa League basterà non perdere con più di 2 gol di scarto. Con il risultato di 0-2 al termine dei tempi regolamentari, la partita si protrarrà ai rigori.

Ecco dove vedere Roma – Braga di Europa League in TV e streaming questa sera.

Roma – Braga, dove vederla in TV

Roma – Braga, partita dei sedicesimi di Europa League in programma allo stadio Olimpico di Roma, sarà visibile in TV su Sky: la partita verrà trasmessa su Sky Sport Uno e Sky Sport. Ampio spazio sarà dedicato a interviste con i protagonisti, approfondimenti e analisi di eventuali episodi da moviola.

Dove vedere in streaming Roma – Braga

Roma – Braga sarà trasmessa anche in streaming attraverso l'app SkyGo sul proprio pc, tablet e smartphone. Acquistando il singolo biglietto dell'evento, sarà possibile vedere la partita anche su NowTV.

Le probabili formazioni di Roma-Braga

La Roma contro il Braga dovrà fare i conti ancora con l'emergenza infortuni soprattutto in difesa. Dopo il forfait di Ibanez, la buona notizia è il recupero di Cristante che dovrebbe ancora una volta arretrare il suo raggio d'azione e giocare con Mancini e Spinazzola nel trio difensivo. In avanti torna titolare Dzeko, già decisivo all'andata, con l'ultimo arrivato El Shaarawy dal 1′.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Spinazzola; Bruno Peres, Veretout, Diawara, El Shaarawy; Carles Perez, Pedro; Dzeko.
BRAGA (4-3-3): Matheus; Esgalo, Tormena,  Sequeira, Raul Silva; Al Musrati, Fransergio, Gaitan; Ricardo Horta, Sporar, Galeno.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views