12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partite Serie A in TV stasera su Sky e DAZN: in campo Napoli-Lazio, orari e calendario

Domenica 28 novembre: le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming. Sono cinque le gare in palinsesto: alle 12:30 Udinese-Genoa (in co-esclusiva con Sky); alle 15:00 Milan-Sassuolo e Spezia-Bologna; alle 18:00 Roma-Torino e alle 20:45 Napoli-Lazio. Tutte le partite sono trasmesse in diretta su DAZN con il match della Dacia Arena visibile anche su Sky.
A cura di Maurizio De Santis
12 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Serie A in TV, il programma di domenica 28 novembre e dove vederle anche in diretta streaming. Continua la 14a giornata di Serie A: Milan-Sassuolo, Roma-Torino e Napoli-Lazio sono i match odierni, importanti per la parte alta della classifica.

Si parte con il lunch match delle 12:30 tra Udinese e Genoa. Alle 15:00 occhi puntati sul Milan che ospita il Sassuolo: i rossoneri vogliono dimenticare la sconfitta di Firenze e ritrovare la vittoria in campionato.

Riflettori puntati sullo stadio "Maradona" sia per la cerimonia che precederà la gara, con la presentazione della statua dedicata all'ex Pibe de Oro a un anno dalla sua morte sia per i contenuti agonistici.

I partenopei sono in testa alla classifica ma reduci dalla sconfitta nel confronto diretto di San Siro contro l'Inter. Match amaro per il risultato e per il grave infortunio capitato a Victor Osimhen, costretto a operarsi. Di fronte si ritroveranno un vecchio amico/nemico: il tecnico, Maurizio Sarri, che proprio in azzurro sfiorò la vittoria dello scudetto. Il turno di campionato o non prevede posticipo del lunedì sera considerato il turno infrasettimanale: martedì prossimo, infatti, si torna già in campo per la quindicesima giornata.

Tutte le partite di Serie A in TV su DAZN

Cinque le gare della 14a in calendario trasmesse tutte su DAZN sono spalmate nei consueti quattro slot previsti per la suddivisione della trasmissione in tv degli incontri: alle 12:30 c'è Udinese-Genoa (in co-esclusiva con Sky); alle 15:00 Milan-Sassuolo e Spezia-Bologna; alle 18:00 Roma-Torino e alle 20:45 chiude uno degli incontri più attesi, Napoli-Lazio.

Serie A del 28 novembre, quali partite in TV su Sky

Nella programmazione televisiva è Udinese-Genoa la partita della 14a giornata che sarà visibile anche su Sky (in co-esclusiva con DAZN). Fischio d'inizio alla Dacia Arena alle ore 12:30, a dirigere il match è l'arbitro di Pistoia Francesco Meraviglia che ha esordito in Serie A lo scorso 22 maggio in Cagliari-Genoa 0-1. Tutti gli abbonati potranno assistere alla gara trasnessa sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre), Sky Sport 251 e Timvision. È possibile vedere il match anche in diretta streaming attraverso l'app Sky Go (sempre se abbonati) e Now (acquistando il ticket del singolo evento).

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

La 15a giornata di Serie A si apre martedì 30 novembre con ben quattro anticipi in programma tra le ore 18:30 (Fiorentina-Sampdoria e Atalanta-Venezia) e le 20:45 (Salernitana-Juventus e Venezia-Cagliari).

  • ore 18:30 – Fiorentina-Sampdoria
  • ore 18:30 – Atalanta-Venezia
  • ore 20:45 – Salernitana-Juventus
  • ore 20:45 – Verona-Cagliari
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views