32 CONDIVISIONI

Milan-Sassuolo dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Il Milan ospita il Sassuolo a San Siro, fischio d’inizio oggi alle 15:00. Partita trasmessa in diretta TV e in streaming su DAZN. Pioli ritrova Maignan e schiera Ibra, Dionisi punta su Scamacca.
A cura di Maurizio De Santis
32 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan ospita il Sassuolo allo stadio "Meazza" di San Siro per la 14^ giornata di Serie A. La partita tra i rossoneri e i neroverdi si gioca oggi, domenica 28 novembre, alle ore 15:00. Il match sarà visibile in diretta TV e in streaming solo per gli abbonati sulla app DAZN. I

I rossoneri, reduci dalla vittoria in Champions League a Madrid con l'Atletico, non possono permettersi passi falsi in campionato dopo il ko della scorsa giornata contro la Fiorentina: la squadra di Pioli è ancora in testa alla classifica a 32 punti, come il Napoli, e con l'Inter ora a -1.

Pioli ritrova Maignan e schiera Ibrahimovic (sostenuto da Brahim Diaz, Saelemakers e Leao). In mediana Bakayoko e Bennacer. Il Sassuolo, senza Boga e Djuricic, si affiderà a Scamacca (ma attenzione a Defrel) come terminale offensivo, Raspadori, Traoré e Berardi a sostegno.

Ecco le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Kjaer, A. Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, B. Diaz, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; M. Lopez, Magnanelli, Traore; D. Berardi, Scamacca, Raspadori. Allenatore: Dionisi.

  • Partita: Milan-Sassuolo
  • Quando si gioca: domenica 28 novembre 2021
  • Dove si gioca: Stadio Meazza, Milano
  • Orario: 15:00
  • Canale TV: DAZN, Tim Vision
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 14a giornata

Dove vedere Milan-Sassuolo in diretta TV

Dove si vede in TV la partita Milan-Sassuolo oggi? La partita verrà trasmessa in esclusiva per gli abbonati di DAZN e potrà essere visibile sfruttando una smart tv compatibile con la app oppure adattando un normale televisore collegandolo a Timvision Box oppure a dispositivi come PlayStation e Xbox o ancora Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. La telecronaca dello scontro diretto sarà affidata a Edoardo Testoni che sarà affiancato da Marco Parolo per il commento tecnico.

Milan-Sassuolo dove vederla in diretta streaming

Come vedere Milan-Sassuolo in streaming? La partita verrà trasmessa in diretta streaming (sempre per abbonati) solo su DAZN. Il match, infatti, non rientra tra quelli in co-esclusiva con Sky e pertanto non sarà visibile su Sky Go. I dispositivi da utilizzare sono quelli abituali: fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (notebook, smartphone, tablet).

A che ora si gioca

Fischio d'inizio alle ore 15:00 a San Siro per la sfida tra Milan e Sassuolo, una delle cinque partite in palinsesto per la giornata di oggi. Ad arbitrare il match è stato designato Gianluca Manganiello che sarà coadiuvato dagli assistenti Fiore e Raspollini, mentre il quarto uomo sarà Miele. In sala Var ci sarà Ghersini in tandem con Paganesi (Avar).

Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo

Non ci sarà Giroud (infortunato) ma Pioli potrà contare sull'inossidabile Ibrahimovic. Tra i pali ci sarà ancora Tatarusanu che avrà dinanzi a sé la coppia centrale RomagnoliKjaer. Sugli esterni probabile la presenza di Kalulu a destra e di Theo Hernandez a sinistra. Kessié e Tonali confermati a centrocampo. Dionisi deve fare a meno di Frattesi (squalificato per bestemmia), conferme per Maxime Lopez. Per quanto riguarda il reparto offensivo sono da valutare le condizioni di Filip Djuricic e Jeremie Boga: dovrebbero recuperare ma partire dalla panchina.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, A. Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, B. Diaz, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli. A disposizione: Mirante, Conti, Gabbia, Ballo-Touré, Bennacer, Bakayoko, Krunic, Florenzi, Messias, D. Maldini, Pellegri.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; M. Lopez, Magnanelli, Traore; D. Berardi, Scamacca, Raspadori. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Satalino, Pegolo, Ayhan, Peluso, Muldur, Kyriakopoulos, Magnanelli, Harroui, Henrique, Boga, Samele, Oddei, Defrel.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views