0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma-Torino dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

La Roma ospita il Torino all’Olimpico, fischio d’inizio oggi alle 18:00. Partita trasmessa in diretta TV e in streaming su DAZN. Mourinho con il dubbio Zaniolo; Torino con l’immancabile Belotti.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Allo stadio Olimpico, la Roma ospita  il Torino nella partita valida per la 14a giornata di Serie A. Fischio d'inizio oggi alle ore 18 per il match tra la squadra di Mourinho, reduce dal ritorno al successo in casa del Genoa, e quella di Juric che ha superato l'Udinese. La sfida sarà visibile in diretta TV e streaming in esclusiva su DAZN.

I giallorossi, quinti con 22 punti, vogliono la vittoria per restare in scia delle zone altissime della classifica, ma attenzione ai granata che sono a caccia di continuità per trasferirsi con costanza nella parte sinistra della graduatoria.

Quella tra Roma e Torino è una partita che può dare indicazioni importanti sul valore delle due squadre. Mourinho, senza lo squalificato Veretout, potrebbe lasciare nuovamente in panchina Zaniolo e insistere su Shomurodov con Abraham. Nel Torino ci saranno Praet e Brekalo ad appoggiare Belotti.

  • Partita: Roma-Torino
  • Quando si gioca: domenica 28 novembre 2021
  • Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
  • Orario: 18:00
  • Canale TV: DAZN, Tim Vision
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 14a giornata

Dove vedere Roma-Torino in diretta TV

Dove vedere in TV Roma-Milani oggi? La partita valida per la 14a giornata di Serie A sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e dunque visibile solo sulle smart tv compatibili con l'app della piattaforma streaming. Un'alternativa per chi ha un normale televisore è quella di utilizzare Timvision Box, oppure dispositivi come PlayStation, Xbox, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Il telecronista del match è Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Alessandro Budel.

Roma-Torino, dove vederla in streaming

Come vedere in streaming la partita della Roma? Il match tra la Roma e il Torino sarà visibile su dispositivi portatili e computer, in streaming, su DAZN in esclusiva. La sfida tra la squadra di Mourinho e quella di Juric non potrà essere seguita dagli abbonati Sky attraverso l'app Sky GO, loro dedicata.

A che ora si gioca

Roma-Torino è in programma oggi domenica 28 novembre con fischio d'inizio in orario alle 18. Allo stadio Olimpico di Roma, giallorossi e granata si sfideranno agli ordini dell'arbitro Chiffi che sarà coadiuvato dai guardalinee Mastrodonato e Pagnotta e dal quarto uomo Camplone. Al var Bant, con Tolfo all'avar.

Le probabili formazioni di Roma-Torino

Mourinho per Roma-Torino non potrà fare affidamento sullo squalificato Veretout, e sugli infortunati Cristante e Villar (oltre a Spinazzola). Ancora panchina per Zaniolo, con attacco affidato ad Abraham con a sostegno Mkhitaryan, Shomurodov e El Shaarawy. Juric senza Mandragora, Ansaldi, Rodriguez e Verdi punta su Brekalo e Praet dietro Belotti. Le probabili formazioni:

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Ibanez, Vina; Mancini, Pellegrini; El Shaarawy; Mkhitaryan; Shomurodov, Abraham. All. José Mourinho
Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic–Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Brekalo, Praet; Belotti. All. Ivan Juric.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views