2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partite Serie A in TV del 6 novembre su Sky e DAZN: in campo Juve-Fiorentina, orari e calendario

Sabato 6 novembre: le partite di Serie A oggi in programma in TV e in diretta streaming validi per dodicesima giornata in calendario oggi: alle 15:00 Spezia-Torino, alle 18:00 Juventus-Fiorentina e alle 20:45 Cagliari-Atalanta. Tutte sono in diretta tv e streaming su DAZN mentre il posticipo serale è in co-esclusiva con Sky.
A cura di Fabrizio Rinelli
2 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Serie A in TV, il programma completo di sabato 6 novembre e dove vederle anche in diretta streaming. Dopo la parentesi europea che ha visto impegnate tra Champions, Europa e Conference League sia Milan e Inter, ma anche Juventus, Atalanta, Napoli, Lazio e Roma, riparte il campionato. Il dodicesimo turno è inizio ufficialmente con la gara giocata ieri tra Empoli e Genoa. Oggi e stasera, sarà il turno di tre gare che saranno distribuite in tre slot di orari differenti. Occhi puntati soprattutto sulla sfida dell'Allianz Stadium tra Juventus e Fiorentina.

Nell'ordine, ad aprire il sabato di Serie A, sarà la gara tra Spezia e Torino con calcio d'inizio alle 15:00, poi Juventus-Fiorentina alle 18:00 e in serata, alle 20:45, Cagliari-Atalanta. Gara importante per i bianconeri per chiudere con una vittoria questa negativa parentesi campionato (due sconfitte consecutive) prima del via libera ai tanti giocatori che dovranno partire per gli impegni con le nazionali e la conseguente sosta. Tutte le gare sono trasmesse in diretta TV e streaming su DAZN con il posticipo serale in co-esclusiva anche sulla piattaforma Sky e in streaming su Sky Go.

Tutte le partite di Serie A del 6 novembre in TV su DAZN

Tutte le gara in programma sabato 6 novembre, valide per la dodicesima giornata di Serie A, in diretta TV e streaming su DAZN:

Serie A oggi 6 novembre, quali partite in TV su Sky

L'unica gara di questo sabato di Serie A che verrà trasmessa sulla piattaforma satellitare di Sky, è quella tra Cagliari e Atalanta con calcio d'inizio alle ore 20:45 dalla ‘Sardegna Arena'. Il match del sabato di campionato su Sky in co-esclusiva con DAZN, rientra nell'accordo dei diritti TV valido per il triennio in corso.

Per poter guardare la partita su Sky, sarà necessario un abbonamento così come, per tutti gli abbonati, sarà garantita la visione della sfida sull'app di Sky Go oppure, in alternativa, anche attraverso il servizio on demand di Now.

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

Tutte le partite che completeranno il calendario di Serie A per questa dodicesima giornata. Domenica 7 novembre, occhi puntati sul derby Milan-Inter che alle 20:45 chiuderà il programma di questo turno di campionato.

  • 07/11 – Venezia – Roma, ore 12:30
  • 07/11 – Sampdoria – Bologna, ore 15:00
  • 07/11 – Udinese – Sassuolo, ore 15:00
  • 07/11 – Napoli – Verona, ore 18:00
  • 07/11 – Lazio – Salernitana, ore 18:00
  • 07/11 – Milan – Inter, ore 20:45
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views