0 CONDIVISIONI

Partite Serie A in TV su Sky e DAZN: in campo Genoa-Milan, orari e calendario

Mercoledì 1 dicembre: le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming. Sono quattro le gare in palinsesto: due alle 18:30 (Bologna-Roma, Inter-Spezia), due alle 20:45 (Genoa-Milan in co-esclusiva con Sky, Sassuolo-Napoli). Tutte le partite sono trasmesse in diretta su DAZN con il match di Marassi visibile anche su Sky.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Le partite di Serie A in diretta TV e streaming in programma l'1 dicembre per la quindicesima giornata
Le partite di Serie A in diretta TV e streaming in programma l'1 dicembre per la quindicesima giornata

Tutte le partite di Serie A dell'1 dicembre in TV, il programma di mercoledì 1 dicembre dove vederle anche in diretta streaming. La quindicesima giornata di campionato, che si è aperta con i quattro anticipi di ieri, prosegue con altri quattro incontri di rilievo per la parte alta della classifica, sia per un posto in Champions League sia per la corsa scudetto.

Alle ore 18:30 la Roma gioca al Dall'Ara contro il Bologna: per la formazione di José Mourinho, attualmente quinta dopo il successo sul Torino, c'è l'obbligo di vincere per tentare l'aggancio all'Atalanta (terza, reduce dal bel successo sul Venezia). Stesso orario ma con obiettivi differenti per l'Inter che a San Siro attende lo Spezia: nerazzurri a -1 dal terzo posto (occupato dal ‘diavolo') e a -4 dal Napoli, battere i liguri serve a continuare la scalata verso la vetta occupata dagli azzurri dell'ex Spalletti dopo il 4-0 alla Lazio.

Alle 20:45 rossoneri e partenopei saranno di scena sui campi di Genova e Reggio Emilia: la formazione di Pioli, reduce dal ko interno con il Sassuolo non può permettersi altri passi falsi; quella campana è attesa da un avversario storicamente ostico e galvanizzato dal colpo a San Siro di domenica scorsa.

Tutte le partite di Serie A in TV su DAZN

Sono quattro le gare in calendario nei due slot delle 18:30 (Bologna-Roma, Inter-Spezia) e delle 20:45 (Genoa-Milan in co-esclusiva con Sky, Sassuolo-Napoli) della quindicesima giornata. Tutte le sfide verranno trasmesse in esclusiva su DAZN. La squadra di Simone Inzaghi va in campo per prima: a San Siro ospita lo Spezia dell'ex Thiago Motta. Duello a distanza tra Milan e Napoli (capolista): entrambe in trasferta contro avversari insidiosi quali il Grifone dell'ex rossonero, Shevchenko, e il Sassuolo reduce dal blitz del "Meazza".

Serie A 1 dicembre, quali partite in TV su Sky

È Genoa-Milan, posticipo del turno infrasettimanale in onda alle ore 20:45, la partita che verrà trasmessa in diretta TV anche su Sky, in co-esclusiva con DAZN. Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno assistere all'incontro sintonizzandosi sui canali Sky Sport 1 (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre), Sky Sport 251 e Timvision. La gara del "Ferraris" sarà trasmessa anche in diretta streaming utilizzando (sempre se abbonati) la app Sky Go oppure collegandosi al sito Now (acquistando il ticket del singolo evento).

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

La quindicesima giornata di Serie A si chiude giovedì 2 dicembre con le ultime due partite in calendario e inserite in palinsesto: si tratta di Torino-Empoli (ore 18:30) e Lazio-Udinese (ore 20:45).

  • ore 18:30 – Torino-Empoli
  • ore 20:45 – Lazio-Udinese
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views