0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Genoa-Milan dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Il Genoa ospita un Milan in crisi di risultati per la 15esima giornata di Serie A, partita in programma oggi alle ore 20:45 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. In diretta TV sia su DAZN sia su Sky. Pioli ritrova Tomori e Tonali, Sheva spera nel recupero di Destro.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Shevchenko ritrova il Milan ma per la prima volta nella sua carriera lo affronterà da allenatore avversario, con un unico obiettivo: batterlo. Genoa-Milan è la sfida di Serie A valida per il 15° turno di campionato. La partita si gioca oggi mercoledì 1 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio di Genova, Luigi Ferraris, e verrà trasmessa in co esclusiva sia DAZN sia da Sky per la diretta in TV e per il live streaming.

Una partita dalle tantissime sfaccettature tra cui il confronto tra l'ex stella rossonera e il Diavolo. Non si potranno fare conti né i conti con il passato: sia al Grifone sia al Milan servono i tre punti in palio, per motivi ben differenti. La squadra di Pioli, in crisi di risultati, deve evitare la terza sconfitta consecutiva dopo quelle contro Fiorentina e Sassuolo, costate ai rossoneri il primo posto in classifica. Quella di Sheva – aòòa ricerca della sua prima vittoria sulla panchina rossoblù – non può permettersi di restare nei bassifondi della classifica, dopo il pari con l'Udinese, in attesa di trovare punti salvezza più avanti.

Per la probabile formazione, Sheva schiera l'undici visto ad Udine con la speranza che Destro torni almeno tra i convocati. Pioli – con 7 giocatori indisponibili – ritrova Tomori dal 1′ e Khalulu pronto a partire titolare. Tonali e Kessiè a centrocampo, ballottaggio tra Messias e Brahim Diaz. Ibra unica punta. Ancora out Giroud e Rebic. Non convocato Bennacer per un problema di labirintite.

  • Partita: Genoa-Milan
  • Quando si gioca: mercoledì 1 dicembre 2021
  • Dove si gioca: Stadio Luigi Ferraris, Genova
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport
  • Diretta streaming: DAZN, Sky Go, Now
  • Competizione: Serie A, 15a giornata

Dove vedere Genoa – Milan in diretta TV

Dove vedere la partita Genoa-Milan oggi in tv? Il Milan fa visita al Genoa mercoledì sera alle 20:45 e la partita si potrà vedere in Tv sia attraverso il servizio di DAZN sia attraverso quello offerto da Sky. Per DAZN su una moderna Smart Tv basterà avere l'app dedicata e collegare il televisore a internet attraverso dispositivi come Chromecast o una normale console da gioco. Per vedere la partita su Sky ci si dovrà sintonizzare sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio oppure Sky Sport.

Genoa – Milan dove vederla in diretta streaming

Come vedere in streaming Genoa – Milan? La partita si può vedere in diretta anche live streaming. Il servizio DAZN usufruisce dell'applicazione dedicata e del sito ufficiale. Sky offre l'app Sky Go oppure ci si può appoggiare al servizio on demand di Now.

A che ora si gioca

Mercoledì sera Genoa-Milan si gioca alle 20:45 allo Stadio Luigi Ferraris. Il direttore di gara sarà Sacchi coadiuvato in campo dai  guardalinee Vivenzi-Lo Cicero e dal quarto uomo Ayroldi.  In sala VAR ci saranno l’arbitro Banti e l’assistente Di Vuolo.

Le probabili formazioni di Genoa – Milan di Serie A

Sempre emergenza per il Genoa con Shevchenko che ha una lista di indisponibili: Criscito, Destro, Caicedo, Maksimovic, Fares e Kallon.. Dunque, per il tecnico ucraino ci sarà spazio ancora una volta per l'inossidabile Pandev che affiancherà Ekuban. Nel Milan mancherà lo squalificato Alessio Romagnoli, espulso nella sconfitta contro il Sassuolo, ma Pioli può sorridere perché ha ritrovato Tomori che farà coppia con Kjaer. Ibrahimovic e Leao saranno i terminali offensivi mentre in mediana si ridarà fiducia a Tonali e Kessiè.

Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Masiello; Sabelli, Sturaro, Badelj, Rovella, Cambiaso; Pandev, Ekuban.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views