0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bologna-Roma dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Bologna-Roma si gioca oggi alle 18:30 allo Stadio Dall’Ara di Bologna. Partita in diretta Tv e streaming su DAZN. Mourinho senza Pellegrini ma ritrova Veretout. Mihajlovic con Arnautovic, Barrow e Soriano.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Bologna-Roma, probabili formazioni e dove vederla in TV
Bologna-Roma, probabili formazioni e dove vederla in TV

Al Dall'Ara, il Bologna sfida la Roma per la 15esima giornata di Serie A. La partita tra i rossoblù e i giallorossi si gioca oggi, mercoledì 1 dicembre, con calcio d'inizio alle ore 18:30. Il match sarà trasmesso in diretta TV e in streaming in esclusiva sull'app Dazn.

Sono solo 4 i punti che separano in classifica la formazione di Mihajlovic – intenzionata a non lasciare la zona Europa – da quella di Mourinho, con i felsinei a quota 21 e i giallorossi a 25. Uno scontro diretto, dunque, fondamentale per delineare il cammino di entrambe le squadre. Le ambizioni di Mourinho si confronteranno con quelle di Mihajlovic, due club che arrivano da due successi importanti: i felsinei in trasferta con lo Spezia, i giallorossi all'Olimpico con il Torino.

Per la Roma, tantissime le assenze soprattutto in mediana dove mancano diversi titolari. Mourinho dovrà valutare lo schema e gli undici da inserire dal 1′ minuto. Out ancora Pellegrini ma Veretout è pronto a tornare in campo dopo la squalifica. Indisponibile anche Felix Afena-Gyan, positivo al Covid. In attacco Zaniolo e Abraham.

Per Mihajlovic meno problemi di formazione, con De Silvestri che è tornato ad allenarsi in gruppo. In attacco Arnautovic con Barrow e Soriano.

Ecco le formazioni ufficiali:

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Skov Olsen, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp; Veretout, Diawara, El Shaarawy; Mkhitaryan, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho

  • Partita: Bologna-Roma
  • Quando si gioca: mercoledì 1 dicembre 2021
  • Dove si gioca: Stadio Dall'Ara, Bologna
  • Orario: 18.30
  • Canale TV: DAZN, Tim Vision
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 15a giornata

Dove vedere Bologna – Roma in diretta TV

Dove vedere Bologna-Roma oggi in tv? La partita allo Stadio Dall'Ara di Bologna delle 18:30 si potrà vedere in esclusiva e in diretta su DAZN. L'OTT che detiene i diritti tv della Serie A per questo triennio trasmette in Tv il match con commento di Edoardo Testoni e seconda voce di Massimo Gobbi. Su una moderna Smart Tv basta il collegamento a internet tramite Chromecast o un apparato wireless similare o collegando una console da gioco.

Bologna – Roma dove vederla in diretta streaming

Come vedere in streaming la partita Bologna-Roma? Il live streaming sul web è sempre possibile grazie a DAZN. Ci si può collegare attraverso il sito ufficiale dove accedere tramite login se si ha già un abbonamento o registrarsi per averne uno e seguire Bologna-Roma. Per la diretta streaming è utilizzabile anche l'app di DAZN.

A che ora si gioca

Al Dall'Ara Bologna e Roma scendono in campo mercoledì 1 dicembre per il 15° turno di campionato. Appuntamento infrasettimanale con fischio di inizio alle 18:30. L'arbitro del match è Pairetto mentre al VAR ci sarà Irrati.

Le formazioni ufficiali di Bologna – Roma di Serie A

Mihajlovic non ha grandi difficoltà e non farà cambi radicali rispetto alla trasferta di La Spezia decisa da un gol di Arnautovic. L'austriaco sarà la punta di riferimento, supportato da Soriano e Barrow. Schema classico per i rossoblù in un 3-4-2-1 dove esterni in mediana saranno Orsolini e Hickey. Rebus giallorosso per Mourinho che ha perso anche Pellegrinie conta i disponibili soprattutto in mediana. Potrebbe ripresentarsi dal primo minuto Diawara.

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Skov Olsen, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp; Veretout, Diawara, El Shaarawy; Mkhitaryan, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views