0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Spezia dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Inter-Spezia si gioca oggi, mercoledì 1 dicembre. La gara del ‘Meazza’ inizierà alle ore 18:30. Partita trasmessa in diretta TV e in streaming su DAZN. Formazioni: Simone Inzaghi con Dumfries dal 1′, Correa-Lautaro in attacco, Thiago Motta schiera Verde nel tridente.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter a caccia della terza vittoria consecutiva ospita lo Spezia dell'ex Thiago Motta per la 15esima giornata infrasettimanale di Serie A. La partita tra i neroazzurri e liguri si gioca oggi, mercoledì 1 dicembre, alle ore 18:30 allo stadio ‘Meazza' di Milano. Il match sarà visibile in diretta TV e in streaming solo per gli abbonati sulla app DAZN.

La squadra allenata da Simone Inzaghi arriva a questa sfida dopo le vittorie su Napoli e Venezia – oltre al successo in Champions sullo Shakhtar – portandosi a 31 punti in classifica, un solo punto in meno al Milan secondo (sconfitta anche dal Sassuolo). In caso di vittoria, almeno per qualche ora, i nerazzurri riuscirebbero a sorpassare il Milan (impegnato sul campo del Genoa) e ad avvicinarsi al Napoli (che affronterà il Sassuolo)

Lo Spezia – che ha perso 3 degli ultimi 4 match – deve cercare di fare la partita dopo la sconfitta nell'ultimo turno casalingo contro il Bologna a causa di un rigore realizzato da Arnautovic nel finale. I liguri al momento sono fermi al quartultimo posto con 11 punti.

Qui le formazioni ufficiali:

Inter (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Dimarco; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Correa. All. Inzaghi

Spezia (3-4-2-1): Provedel; Hristov, Erlic, Kiwior; Amian, Sala, Kovalenko, Reca; Salcedo, Manaj; Gyasi. All. Thiago Motta

Cambi obbligati per Inzaghi che deve rinunciare a Ranocchia e Darmian, con il tecnico che si affiderà a Dumfries e D'ambrosio dal 1′ minuto. Out anche Bastoni per gastroenterite. Dzeko partirà dalla panchina così come Barella, in attacco Correa e Lautaro Martinez. Lo Spezia di Thiago Motta invece punta tutto sul tridente formato da Verde, Nzola e Gyasi.

  • Partita: Inter-Spezia
  • Quando si gioca: mercoledì 1 dicembre 2021
  • Dove si gioca: Stadio Picco, La Spezia
  • Orario: 18:30
  • Canale TV: DAZN, Tim Vision
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 15a giornata

Dove vedere Inter-Spezia in diretta TV

Dove vedere in tv la partita Inter-Spezia? La gara tra Inter e Spezia di questa sera sarà trasmessa in TV in esclusiva per tutti gli abbonati DANZ. Sarà visibile per tutti coloro che possiedono una smart tv compatibile con la app e adattando un normale televisore con Timvision Box collegato. La sfida del ‘Meazza' sarà disponibile in TV anche attraverso dispositivi come layStation e Xbox o ancora Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Mancini con Dario Marcolin al commento tecnico.

Inter-Spezia dove vederla in diretta streaming

Come vedere in streaming Inter-Spezia? La sfida tra la squadra di Simone Inzaghi e quella allenata da Thiago Motta, sarà inoltre trasmessa in diretta streaming solo su DAZN. E sarà disponibile solo per gli abbonati. Il match non rientra tra quelli previsti in co-esclusiva con Sky, motivo per cui non sarà visibile su Sky Go. Per poter assistere al match in streaming si potranno utilizzare dispositivi fissi come pc e smart tv e mobili come notebook, smartphone e tablet.

A che ora si gioca

Il match dello stadio ‘Meazza' tra Inter e Spezia si giocherà questa sera a partire dalle ore 18:30. L'arbitro della partita sarà Davide Ghersini, della Sezione di Genova. Il direttore di gara sarò coadiuvato dagli assistenti Marchi e Macaddino, mentre il Quarto Uomo dell'incontro sarà Paterna. Mazzoleni sarà il VAR, mentre l'assistente sarà Mondin.

Le formazioni ufficiali di Inter-Spezia di Serie A

Le probabili formazioni della gara potrebbero riservare diverse sorprese soprattutto in casa Inter. Simone Inzaghi si affiderà a Dumfries sulla destra al posto dell'infortunato Darmian. Davanti ad Handandovic in difesa, viste le indisponibilità di De Vrij e Ranocchia, con Skriniar e Bastoni potrebbe essere Dimarco a completare il pacchetto arretrato. A centrocampo Perisic sembra andare verso la conferma sulla fascia sinistra con Brozovic, Vidal e Calhanoglu in mediana. Barella versa il riposo. Davanti Correa potrebbe essere confermato al fianco di Lautaro Martinez con Dzeko inizialmente in panchina.

Nello Spezia invece Thiago Motta punterà ancora sul 4-3-3. Con Provedel in porta, in difesa potrebbero agire come terzini Ferrer (favorito su Amian) e Simone Bastoni con Erlic e Nikolaou come coppia centrale difensiva. In mezzo al campo Kovalenko, Sala e Maggiore. Davanti invece il tridente formato da Verde, Nzola e Gyasi.

Inter (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Dimarco; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Correa. All. Inzaghi

Spezia (3-4-2-1): Provedel; Hristov, Erlic, Kiwior; Amian, Sala, Kovalenko, Reca; Salcedo, Manaj; Gyasi. All. Thiago Motta

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views