0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sassuolo-Napoli dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Sassuolo-Napoli si gioca oggi, con fischio d’inizio alle ore 20:45, al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Partita trasmessa in diretta TV e in streaming su DAZN. Dionsi si affida al tridente Berardi-Scamacca-Raspadori, Spalletti conferma l’unidici visto contro la Lazio.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli di Spalletti, primo in classifica dopo la vittoria per 4-0 sulla Lazio, affronta a Reggio Emilia il Sassuolo di Dionisi, match in programma per la 15esima giornata della Serie A. La partita infrasettimanale tra i neroverdi e gli azzurri si giocherà oggi, mercoledì 1 dicembre, alle ore 20:45 al Mapei Stadium. Il match sarà visibile in diretta TV e in streaming solo per gli abbonati sulla app DAZN.

La squadra di Alessio Dionisi arriva a questa sfida dopo aver battuto il Milan a San Siro con il punteggio di 3-1 ed è sempre riuscita a creare qualche problema alle grandi. I partenopei allenati da Luciano Spalletti hanno approfittato della sconfitta dei rossoneri e sono tornati primi nella classifica di Serie A a 35 punti dopo aver battuto la Lazio dell'ex Sarri per 4-0 con uno straordinario Mertens.

Le ultime news sulle formazioni: Spalletti riproporrà lo stesso undici titolare visto nella partita contro i biancocelesti. Il tecnico deve ancora rinunciare agli infortunati Osimhen e Anguissa ma recupera Politano, in ballottaggio con Lozano. A centrocampo Lobotka favorito su Demme. In attacco ancora Mertens affiancato da Insigne. Dionisi costretto a dei cambi in formazione: out Obiang, Romagna, Boga e Djuricic. Scamacca in attacco con Raspadori e Berardi.

Gara fondamentale per la corsa alla zona Europa dei neroverdi e per il Napoli affinché possa proseguire il suo percorso vincente in campionato. La speranza di Spalletti è quella di poter allungare ulteriormente in classifica. Il match dei partenopei si giocherà in contemporanea con Genoa-Milan.

  • Partita: Sassuolo-Napoli
  • Quando si gioca: mercoledì 1 dicembre 2021
  • Dove si gioca: Mapei Stadium, Reggio Emilia
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: DAZN, Tim Vision
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 15a giornata

Dove vedere Sassuolo-Napoli in diretta TV

Dove vedere la partita Sassuolo – Napoli stasera in tv? Per poter assistere alla gara tra Sassuolo e Napoli in tv, sarà necessario essere abbonati a DAZN che trasmetterà l'evento in esclusiva. L'app di DAZN sarà disponibile sfruttando una smart tv compatibile con la app o adattando un normale televisore con collegamento a Timvision Box. In alternativa, la partita su DAZN sarà disponibile in diretta TV attraverso dispositivi come PlayStation e Xbox o ancora Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. La telecronaca sarà affidata a a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Francesco Guidolin.

Sassuolo-Napoli dove vederla in diretta streaming

Come vedere in diretta streaming Sassuolo-Napoli? Il match tra Sassuolo e Napoli sarà inoltre disponibile anche in diretta streaming sempre e solo su DAZN (servizio riservato ai soli abbonati. La gara infatti non rientra nel numero di partite previste in co-esclusiva su Sky, ecco perché non sarà disponibile su Sky Go. Per poter assistere alla gara sull'app di DAZN invece, si potranno utilizzare dispositivi fissi come pc e smart tv ma anche mobili come notebook, smartphone e tablet.

A che ora si gioca

Sassuolo-Napoli si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia e comincerà alle ore 20.45 di oggi, mercoledì 1 dicembre. Sarà il Sig. Ivano Pezzuto, della sezione AIA di Lecce, l’arbitro della partita. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Alassio di Imperia e Stefano Liberti di Pisa. Il Quarto Uomo sarà invece Antonio Di Martino di Teramo. Al VAR ci sarà Luigi Nasca di Bari coadiuvato da Pasquale De Meo di Foggia.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli di Serie A

All'interno delle formazioni che scenderanno in campo, il Sassuolo potrebbe presentare qualche novità in attacco rispetto al match vinto contro il Milan solo pochi giorni fa. Dionisi nel suo 4-3-3 potrebbe confermare Ferrari al centro della difesa con al suo fianco probabilmente Chiriches. Ballottaggio nel ruolo di terzino destro tra Muldur e Toljan mentre a sinistra potrebbe agire ancora Rogerio. A centrocampo Frattesi con Maxime Lopez e probabilmente Matheus Henrique. Tridente offensivo formato da Berardi e Raspadori alle spalle di Defrel in vantaggio sull'acciaccato Scamacca.

Spalletti nel suo Napoli invece potrebbe confermare in blocco la stessa formazione che ha battuto 4-o la Lazio al ‘Maradona'. L'unico dubbio del tecnico azzurro, che darà ancora spazio a Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui e Di Lorenzo in difesa, potrebbe essere in attacco dove Elmas potrebbe far rifiatare Lozano per agire con Zielinski e Insigne alle spalle dell'unica punta che sarà Mertens. Fabian Ruiz e Lobotka confermati a centrocampo. Rientrano tra i convocati anche Politano e Ounas.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Elmas, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Spalletti.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views