49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Non solo Ibrahimovic, contro la Lazio il Milan di Pioli ritrova anche Kessie

Zlatan Ibrahimovic e Franck Kessie sono rientrati ufficialmente in gruppo. Lo svedese e l’ivoriano si sono regolarmente allenati martedì e per Stefano Pioli saranno a disposizione contro la Lazio, gara in programma domenica 12 alle 18:00 a San Siro. Problemi invece per Krunic, infortunatosi in nazionale.
A cura di Alessio Pediglieri
49 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan si appresta alla sfida contro la Lazio ritrovando anche i suoi pezzi migliori in rosa. Per Stefano Pioli è arrivato il momento di serrare le fila e poter così dare una scossa alla squadra partita benissimo in campionato anche se non con tutti i migliori a disposizione. Tra questi, sono mancati a centrocampo Franck Kessie e in attacco Zlatan Ibrahimovic. Entrambi, però, hanno approfittato della pausa per le Nazionali per ritrovare la migliore forma fisica e ritornare a disposizione della squadra rossonera.

Dunque, Milan-Lazio, in programma domenica 12 settembre alle 18:00 ritroverà due protagonisti importanti per il popolo rossonero che la scorsa stagione hanno contribuito in prima persona a riconquistare l'accesso in Champions League e che ritorneranno certamente al centro del progetto tecnico di quest'anno. Deciderà Pioli se schierarli dal primo minuto o a gara in corso.

Nell'allenamento di martedì 7 settembre, sia Kessie che Ibra hanno dato segnali importanti sulle proprie – recuperate – condizioni. Lo svedese sta bene, è assente da quattro mesi e la voglia di rientrare è già stata confermata: anche se in avanti i rossoneri si sono rifatti il look (con l'arrivo di Giroud e Pellegri), Ibra non ha alcuna intenzione di lasciare spazio ad altri, riprendendosi la scena al centro della manovra offensiva rossonera. L'ivoriano, che è al centro della complicata trattativa per il rinnovo, è tornato in gruppo e sarà presente in mediana dove si è fermato Krunic reduce da un risentimento muscolare con la propria nazionale.

In attacco, contro la Lazio, sarà fondamentale la presenza di Ibrahimovic. Stefano Pioli ha perso infatti Olivier Giroud con il francese, titolare nelle prime due uscite stagionali in campionato, che è risultato positivo al Covid e che è costretto all'isolamento, in attesa degli esiti di ulteriori tamponi. Presenza, dunque, quasi scontata per Ibra che potrà ritornare anche davanti ai propri tifosi di San Siro.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views