92 CONDIVISIONI

Napoli, cori d’addio per Callejon e Koulibaly alla cena di squadra a Posillipo

Il Napoli si è ritrovato a cena a Posillipo nella serata di venerdì per festeggiare la vittoria della Coppa Italia e nel corso della cena sono stati intonati cori d’addio per Josè Maria Callejon e per Kalidou Koulibaly, che sono vicinissimi a salutare il club partenopeo nel corso della prossima sessione di mercato.
A cura di Vito Lamorte
92 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli si gode il momento ma guarda al futuro. La squadra azzurra ha conquistato la Coppa Italia nella finale di Roma contro la Juventus e venerdì sera la squadra si è riunita a cena a Posillipo per festeggiare l'obiettivo raggiunto. Il clima disteso delle ora precedenti e della serata è stato scalfito dai cori intonati dai compagni per Josè Maria Callejon e per Kalidou Koulibaly, che sono vicinissimi all’addio al club partenopeo. Se sullo spagnolo non ci sono dubbi, e le lacrime di mercoledì sera dopo la vittoria lo hanno sancito definitivamente, per il difensore senegalese la situazione sembra un po' più complessa: l'agente del calciatore è stato a Napoli per parlare con il suo assistito ma non ha incontrato la società e l'incontro con il presidente De Laurentiis è stato posticipato di qualche settimana. In quell'occasione il procuratore di KK chiederà al numero uno azzurro di abbassare il prezzo del cartellino ma non è detto che la soluzione si trovi rapidamente. La situazione è in evoluzione e al momento è difficile prevedere cosa accadrà.

Intanto nel corso della cena i compagni di squadra hanno dedicato molti cori a Koulibaly, quasi come se quelle che disputerà saranno le sue ultime gare col Napoli. Proprio in merito a questo aveva fatto discutere video postato da Elmas su Instagram nel viaggio di ritorno da Roma con una voce in sottofondo che diceva: "Se Koulibaly va via deve farci un regalo". Insomma, anche all'interno dello spogliatoio partenopeo si discute sull’addio del senegalese.

Callejon verso il ritorno in Spagna

Situazione molto diversa per José Maria Callejon, che non rimarrà sicuramente in azzurro perché il contratto non gli verrà rinnovato e le destinazioni più appetibili, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, potrebbero essere Valencia o Siviglia. Sempre sul quotidiano romano vengono riportati i cori e gli ‘olè' rivolti al calciatore spagnolo da parte dei compagni. Nelle scorse ore si è vociferato di una possibile riapertura dei contatti tra club e entourage di Callejon ma al momento non ci sono conferme.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views