0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Atalanta, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali

Il Napoli, senza Kvaratskhelia, affronterà l’Atalanta nel lunch mach della 30esima giornata della Serie A, decisivo in chiave quinto posto. Calzona potrebbe schierare Raspadori con Osimhen e Politano, Gasperini con Scamacca unica punta.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Big match al Maradona dove il Napoli di Calzona affronta l'Atalanta di Gasperini nella partita valida per la 30esima giornata di Serie A: scontro diretto per la Champions con entrambe le formazioni a caccia di punti importanti per il quinti posto. La partita Napoli-Atalanta si gioca oggi alle 12:30 e sarà trasmesso in diretta in esclusiva in TV e in streaming da DAZN.

Sia Napoli che Atalanta vogliono tornare alla vittoria. I partenopei, che scenderanno in campo senza la patch contro il razzismo dopo il caso Acerbi, sono reduci da due pari, contro Torino e Inter, che hanno rallentato la risalita verso il quinto posto. Gli orobici non vincono da quattro giornate in cui hanno rimediato due sconfitte e due pareggi, scivolando al sesto posto in classifica.

Calzona non avrà Kvaratskhelia, infortunatosi con la Nazionale, ma ritrova Osimhen che partirà titolare. Raspadori al posto del georgiano. Gasperini potrebbe riproporre come unica punta Scamacca, escluso al momento dal giro della Nazionale di Spalletti e che si è riuscito ad allenare con continuità.

  • Partita: Napoli-Atalanta
  • Orario: 12:30
  • Data: sabato 30 marzo 2024
  • Dove: Stadio Maradona (Napoli)
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta Streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 30a giornata

Dove vedere Napoli-Atalanta in diretta TV

Napoli-Atalanta si gioca oggi sabato 30 marzo allo Stadio Maradona alle 12:30. La diretta in TV è affidata in esclusiva a DAZN: tramite una Smart TV collegata a internet – via consolle o in wireless – si potrà seguire l'intero match attraverso la telecronaca affidata alla coppia composta da Edoardo Testoni e Dario Marcolin

Napoli-Atalanta, dove vederla in diretta streaming

La partita tra Napoli e Atalanta sarà visibile in diretta anche in streaming, sempre e solo grazie a DAZN che ne detiene l'esclusiva assoluta. Attraverso l'app dedicata o collegandosi direttamente al portale di DAZN si potrà seguire l'intero match con ampi pre e post partita.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Atalanta: out Kvaratskhelia

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Raspadori. Allenatore: Francesco Calzona. A disposizione: Gollini, Contini; Olivera, Natan, Mazzocchi, Ostigaard,; Zielinski, Cajuste, Lindstrom, Dendoncker; Simeone, Ngonge.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Kolasinac; Hateboer, Ederson, de Roon, Zappacosta; Pasalic, Miranchuk; Scamacca. Allenatore: Gian Piero Gasperini. A disposizione: Musso, Rossi; Palomino, Holm, Toloi, Bakker, Djimsiti; Koopmeiners, Ruggeri, Adopo; Toure, Lookman.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views