163 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Cossu dimesso dall’ospedale dopo il grave incidente e la visita a sorpresa di Nainggolan

Bel gesto di Radja Nainggolan all’indomani della preziosa vittoria sul campo del Crotone. Il centrocampista ha fatto visita al suo ex compagno e attuale dirigente Andrea Cossu, poche ore prima della sua dimissione dall’ospedale. E non è mancato anche un siparietto a distanza, con il saluto finito sui social.
A cura di Marco Beltrami
163 CONDIVISIONI
Immagine

Una vittoria pesantissima che ha interrotto un digiuno che durava da novembre. Il Cagliari ha vinto in casa del Crotone conquistando 3 punti pesanti in chiave salvezza. Un successo da dedicare ad Andrea Cossu, l'ex perno della formazione rossoblu e attuale dirigente che ha dovuto fare i conti con un brutto incidente stradale. Intervento ai polmoni per il classe 1980 che è stato dimesso oggi dopo aver ricevuto la visita a sorpresa di Nainggolan.

Dopo la trasferta vittoriosa di Crotone, Radja Nainggolan si è recato presso l'ospedale Businco di Cagliari per fare visita ad Andrea Cossu durante le sue ultime ore in ospedale. Sul suo profilo Instagram, l'ex di Roma e Inter ha pubblicato un video all'esterno del nosocomio salutando il suo amico, che è diventato poi dirigente del club del capoluogo sardo. "Questa mattina una visita speciale all'amichetto. Grande Andre!", queste le parole del calciatore che ha incassato la bella risposta a distanza di Cossu. Quest'ultimo infatti si è affacciato dalla sua finestra, e ha ricambiato i saluti mostrando il pollice, per confermare che le sue condizioni sono in miglioramento.

Un sospiro di sollievo fortissimo per Andrea Cossu, dopo l'intervento al polmone. C'era stata grande apprensione per le condizioni dell'ex funambolo del Cagliari, che si era schiantato con la sua auto sabato scorso sulla Statale 554. Le immagini delle auto distrutta, hanno reso l'idea di quanto il dirigente sia stato fortunato. La prognosi inizialmente riservata è stata poi sciolta, con le sue condizioni definite fuori pericolo. Nel tardo pomeriggio è arrivato poi il via libera dei medici per Cossu che è stato dimesso dall'ospedale e ha potuto rientrare nella sua abitazione. Dovrà comunque rimanere a riposo per almeno un mese e mezzo e dovrà sottoporsi a periodiche visite ortopediche.

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views