169 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mourinho gufa il Napoli in TV: “La prossima la perdi”. La reazione di Spalletti

Simpatico siparietto in TV tra José Mourinho e Luciano Spalletti dopo le vittorie di Roma e Napoli rispettivamente contro Empoli e Fiorentina. Il tecnico portoghese ha scherzato con il toscano, con una vera e propria gufata per gli azzurri. La risposta del mister partenopeo improntata alla scaramanzia e all’ironia.
A cura di Marco Beltrami
169 CONDIVISIONI
Immagine

José Mourinho e Luciano Spalletti questa sera possono sorridere. La Roma e il Napoli hanno portato a casa i 3 punti rispettivamente contro Empoli e Fiorentina nei posticipi della 7a giornata di Serie A, approcciandosi alla sosta per le nazionali nel migliore dei modi. Ecco allora i sorrisi nel post-partita ai microfoni di DAZN, con un fuori programma rappresentato da un collegamento TV e un siparietto a dir poco simpatico.

Quando a José Mourinho hanno chiesto di salutare Luciano Spalletti in diretta televisiva, ecco che il portoghese si è letteralmente scatenato: "Grande Spallettone, ma che vuoi vincere tutte le partite?". A quel punto il mister del Napoli è stato al gioco e ha risposto con ironia: "Ma stai bono te, che sei pericoloso". Ecco allora che lo Special One ha rincarato la dose, con una vera e propria "gufata" in vista di Napoli-Torino, match che attende gli azzurri alla ripresa dopo la sosta: "Secondo me tu devi perdere la prossima partita fuori casa".

A quel punto Spalletti ha tirato fuori un pizzico di scaramanzia e ha ribattuto: "Guarda che noi a Napoli abbiamo tutti gli amuleti, questo ti girerà contro". Dopo i sorrisi i saluti, con Mourinho che ha definito "amico" il mister del Napoli con tanto di complimenti. Quando è stato staccato il collegamento Spalletti ha chiarito i rapporti con il collega, con il quale si è sentito spesso in passato: "Con lui ci siamo mandati gli auguri di Natale diverse volte, perché da parte mia c'è una stima umana e professionale. Non so se la sua sia solo umana, spero anche professionale (sorride, ndr)".

169 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views