13 CONDIVISIONI

Milan-Borussia Dortmund dove vederla in diretta TV e in streaming: le formazioni ufficiali

Il Milan ospita il Borussia Dortmund per la 5ª giornata del Girone F della Champions League 2023-2024: sfida fondamentale per i rossoneri che in caso di vittoria potrebbero prendersi il primo posto del girone. Si gioca martedì 28 novembre 2023 allo stadio Meazza alle ore 21. Le ultime news sulle formazioni di Pioli e Terzic.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
A cura di Maurizio De Santis
13 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan ospita a San Siro il Borussia Dortmund, partita valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League: serve vincerla a tutti i costi per aumentare le chance di qualificazione agli ottavi. La formazione di Stefano Pioli, attualmente terza con 5 punti nella classifica del girone F, potrebbe strappare il primo posto proprio ai tedeschi, primi a 7 punti, in caso di vittoria e aumentare le chance di passare il turno. La sfida si gioca martedì 28 novembre 2023, allo stadio San Siro di Milano – sold out- con calcio d'inizio alle ore 21 e si potrà vedere in diretta TV in chiaro su Canale 5 e su Sky (ma solo per abbonati).

I rossoneri sono reduci dal sofferto 1-0 con la Fiorentina in Serie A e in Champions, nell'ultima giornata, hanno battuto 2-1 il Paris Saint-Germain dopo il ko al Parco dei Principi e i pari con con Newcastle e lo stesso Borussia Dortmund. Di fronte la formazione tedesca intenzionata a consolidare il suo primato e reduce dalla vittoria in campionato per 4-2 sul Borussia Monchengladbach.

Le formazioni ufficiali di Milan-Borussia Dortmund: Pioli non può convocare Camarda, il 15enne esordiente contro la Fiorentina. Il tecnico rossonero ritrova però Giroud – squalificato in Serie A – e Loftus-Cheek. A centrocampo Adli al posto di Krunic. Out Leao. Terzic non recupera Adeyemi e Haller davanti. Segui la cronaca di Milan-Borussia su Fanpage.it

Ecco tutte le informazioni su dove vedere la partita tra il Milan e il Borussia Dortmund:

  • Partita: Milan-Borussia Dortmund
  • Dove: Stadio Giuseppe Meazza, Milano
  • Quando: martedì 28 novembre 2023
  • Orario: 21.00
  • Canale TV: Canale 5, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252
  • Diretta streaming: Sportmediaset, Sky Go, Mediaset Infinity+, NOW
  • Competizione: Champions League, 5ª giornata Gruppo F

Le formazioni ufficiali di Milan-Borussia Dortmund di Champions

Il Milan non può ancora disporre di Leao (infortunio muscolare) ma recupera al centro dell'attacco Giroud, sostenuto sugli esterni da Chukwueze e Pulisic. A centrocampo la presenza di Loftus-Cheek è di fondamentale importanza per gli equilibri della squadra, assieme a lui Adli e Reijnders.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Chukwueze, Giroud, Pulisic. Allenatore: Pioli.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Can, Sabitzer; Malen, Reus, Gyttens; Fullkrug. Allenatore: Terzic.

Milan-Borussia Dortmund dove vederla in TV: il canale in chiaro

La partita Milan-Borussia Dortmund sarà visibile in diretta tv, in chiaro per tutti e senza alcun costo aggiuntivo su Canale 5. Mentre su Sky andrà in onda solo per gli abbonati che potranno sintonizzarsi sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport 252: la gara del Meazza sarà visibile anche all’interno di Diretta Gol e anche in 4K su Sky Sport 4K (213). A trasmettere l'incontro sarà anche Infinity+ di Mediaset (sempre se abbonati).

Dove vedere Milan-Borussia Dortmund in streaming gratis

Milan-Borussia Dortmund sarà visibile in chiaro e gratis anche in diretta streaming sul sito sportmediaset.it oppure collegandosi alla piattaforma Mediaset Infinity+. La partita sarà trasmessa anche su Sky Go (in esclusiva per abbonati) oppure su NOW (servizio di streaming on-demand e a pagamento di Sky).

La classifica di Milan e Dortmund nel Girone F della Champions League

Alla quinta e penultima giornata del Gruppo di F di Champions la situazione appare ancora in bilico. Le gare odierne (il Paris Saint-Germain ospiterà il Newcastle) potrebbero indirizzare la qualificazione agli ottavi di finale emettendo i primi verdetti. Grazie alla vittoria sul Psg prima della sosta, il Milan è terzo a quota 5 punti, a -2 dal Borussia Dortmund capolista che affronta a San Siro. In caso di vittoria, in virtù dello 0-0 dell'andata, i rossoneri guadagnerebbero punti pesanti anche in chiave classifica avulsa in caso di arrivo a pari punti coi tedeschi. Qui la classifica dei gironi di Champions.

1. Borussia Dortmund 7 punti

2. Paris Saint-Germain 6

3. Milan 5

4. Newcastle 4

13 CONDIVISIONI
Milan-Napoli dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Milan-Napoli dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Frosinone-Milan dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Frosinone-Milan dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Juventus-Udinese dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Juventus-Udinese dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni