159 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Messi entra in campo con una mascotte speciale: è un ragazzino, ma è tre volte più ricco di lui

Leo Messi è entrato in campo in Los Angeles Galaxy-Inter Miami, dando la mano al figlio di Kim Kardashian e Kanye West.
A cura di Marco Beltrami
159 CONDIVISIONI

Immagine

L'ultima partita dell'Inter Miami, quella in casa dei Los Angeles Galaxy, è iniziata in modo particolare per Leo Messi. Il campione argentino infatti è entrato in campo mano nella mano con una mascotte speciale. Al suo fianco infatti c'era un celebre figlio d'arte, ovvero Saint West, figlio di Kim Kardashian e di Kanye West, che ha recentemente assistito al Meazza a Inter-Atletico di Champions. Questo bambino di 8 anni ha vissuto un'emozione speciale, stando vicino al campione del mondo.

I genitori sono due star di caratura internazionale. La mamma è una celebre modella, attrice, imprenditrice e personaggio televisivo, mentre il papà oltre ad essere un rapper e musicista, si è reinventato produttore discografico e stilista. Una popolarità eccezionale, ma che in ambito calcistico non è come quella di Leo Messi, che è uno degli idoli del loro primogenito Saint, grande appassionato di pallone. Eccolo allora con la maglia dei LA Galaxy, entrare  sul terreno di gioco con Leo.

Un aspetto curioso è quello sottolineato da diversi media americani: Messi a 36 anni può contare su un patrimonio complessivo, grazie a calcio, sponsor e investimenti, di circa 600 milioni di dollari, ovvero 555 milioni di euro. Poco a confronto invece della disponibilità della famiglia Kardashian-West: se il patrimonio di Kim ammonta a 1.7 miliardi di dollari (1.5 miliardi di euro) quello di Kanye West a 400 milioni di dollari. In pratica Messi è potenzialmente tre volte meno ricco della mascotte che portava per mano.

Sua mamma ha condiviso il video dell'ingresso in campo, con queste parole: "Saint cammina accanto a Messi ed entra in campo nella partita tra Galaxy e Miami. Sta assolutamente vivendo il suo sogno". Non è la prima volta che il piccolo West ha avuto un incontro personale con Messi: i due si sono già interfacciati in occasione dell'esordio di Leo nella Major League Soccer. C'erano anche i Kardashian infatti nel parterre di stelle che hanno dato il benvenuto al campione ex Barcellona e PSG nell'Inter Miami.  Aspirante calciatore, ha avuto modo di conoscere tante selle del pallone, compreso Cristiano Ronaldo incontrato in Giappone.

159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views