video suggerito
video suggerito

Luis Diaz era a una festa durante il funerale di Diogo Jota: la sua assenza scatena le polemiche

Luis Diaz ha saltato il funerale di Diogo Jota ed è stato beccato mentre ballava in Colombia. Il suo comportamento ha scatenato grandi polemiche tra i tifosi che chiedono spiegazioni.
A cura di Ada Cotugno
539 CONDIVISIONI
Immagine

L'assenza di Luis Diaz al funerale di Diogo Jota e André Silva ha scatenato una polemica senza fine. Se la mancata presenza di Cristiano Ronaldo è stata in qualche modo giustificata, il suo compagno di squadra ha sollevato uno scandalo perché nel giorno dell'ultimo addio si trovava in Colombia a registrare alcuni video festosi con degli sponsor.

Nelle immagini si vede il giocatore che balla con alcune persone, si scatena e si diverte mentre dall'altra parte del mondo tutto il Liverpool è radunato per dare l'ultimo giocatore al compagno scomparso assieme a suo fratello a seguito di un terribile incidente stradale. Erano impegni commerciali improrogabili ma il colombiano dovrà comunque dare spiegazioni, dato i video sono diventati virali e hanno sollevato un enorme polverone sui social.

Immagine

Luis Diaz sotto accusa, ballava nel giorno del funerale di Jota

Tra i due c'è sempre stato un ottimo rapporto, tanto che nei tristi giorni del rapimento del padre di Luis Diaz era stato proprio Diogo Jota a dedicargli un gol sollevando al cielo la sua maglietta. L'assenza del colombiano ha fatto tanto rumore, soprattutto perché al funerale erano presenti anche Ruben Neves e Cancelo che solo poche ore prima erano impegnati nel Mondiale per Club negli Stati Uniti. C'erano tutti tranne l'attaccante del Liverpool che, dopo avergli dedicato qualche parola sui social, non è rientrato in Portogallo dove si è svolto l'ultimo saluto ai due giocatori.

La polemica è nata perché proprio in quelle ore Luis Diaz è stato beccato mentre ballava e faceva festa con alcune persone, divertendosi mentre attorno a lui c'era un clima completamente diverso. Stava rispettando degli accordi commerciali con alcuni sponsor che probabilmente erano improrogabili, ma questo per tanti non è una giustificazione convincente, dato che avrebbe dovuto rispettare il lutto per la tragica perdita del suo compagno di squadra.

539 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views