86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’infortunio di Immobile fa tremare Lazio e Nazionale: “Fastidio alla parte bassa della coscia”

Ciro Immobile è stato sostituito nella parte finale del primo tempo del match di Europa League contro la Lokomotiv Mosca per quello sembra un problema al flessore destro: nelle prossime ore verranno effettuati gli esami per capire l’entità. La Lazio e la Nazionale attendono l’esito con grande apprensione. Sarri nel post-partita: “Ha sentito un fastidio nella parte proprio bassissima della coscia”.
A cura di Vito Lamorte
86 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio è tornata a correre ma il problema che ha riscontrato Ciro Immobile alla fine del primo tempo del match di Europa League contro la Lokomotiv Mosca tiene tutti in apprensione. L'attaccante biancoceleste ha lasciato il campo dopo essersi fermato e aver chiesto immediatamente il cambio al 40′: al suo posto è stato schierato Muriqi. Il numero 17 si è accomodato in panchina ma mentre usciva Immobile è parso mimare a Maurizio Sarri un problema al flessore destro: subito è stata applicata la borsa di ghiaccio sulla coscia e la speranza è che l'attaccante si sia fermato in tempo.

Oltre all'impegno con la Lazio di domenica alle ore 12.30 in casa del Bologna all'orizzonte c'è anche la semifinale di Nations League con la Nazionale Italiana contro la Spagna e ieri è stata diramato l'elenco dei convocati, di cui Ciro Immobile fa chiaramente parte.

Immagine

Nel post-partita Sarri ha parlato della condizioni di Immobile in questo modo a Sky"Ciro non sta male, ha la sensazione di essersi fermato in tempo, speriamo sia un risentimento tendineo e non muscolare, speriamo in questo. Ha sentito un fastidio nella parte proprio bassissima della coscia. L’impressione è che sia un piccolo risentimento tendineo più che muscolare. Se così fosse sarebbe un problema risolvibile nell’immediato, ma per avere la certezza di questo serve aspettare".

Secondo quanto riportato da Lazio Style Channel, Immobile è uscito dallo stadio camminando regolarmente e a primo impatto sembrerebbe una sorta di affaticamento: così come ha detto Sarri l'attaccante potrebbe essersi fermato in tempo appena ha sentito una piccola avvisaglia. Non dovrebbe essere nulla di preoccupante ma si attendono gli esiti degli esami strumentali per capire la situazione.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views