42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lautaro scatenato, dopo la tripletta al Crotone e l’infortunio di Lukaku deve prendersi l’Inter

Lautaro Martinez ha iniziato il 2021 alla grande. L’argentino ha segnato una tripletta nella partita tra l’Inter e il Crotone (finita 6-2) ed ha propiziato anche un’autorete. Ora però dopo l’infortunio di Lukaku il bomber sudamericano dovrà cercare di mettersi sulle spalle l’Inter che vuole continuare a vincere e che a gennaio affronterà la Roma e la Juventus. Sui social il bomber ha mostrato una foto simpatica. Il pallone che si è portato dopo la tripletta a casa lo ha messo sul sedile passeggero della sua vettura e lo ha protetto con la cintura di sicurezza.
A cura di Alessio Morra
42 CONDIVISIONI
Immagine

Lautaro Martinez è stato in tutti questi mesi sovrastato dalla grandezza, non solo fisica, di Lukaku, ma zitto zitto i suoi gol li ha fatti e anche grazie all'argentino l'Inter sogna lo scudetto e ha ottenuto l'ottavo successo consecutivo. Addirittura una tripletta contro il Crotone, che è stato battuto 6-2 ed è caduto sotto i colpi del ‘Toro' che di gol è come se ne avessi fatti quattro perché ha propiziato l'autorete di Marrone.

Lautaro tripletta al Crotone

Che avesse talento lo si sapeva già, anche lui è un predestinato. Ma se nell'Argentina è il partner di Leo Messi all'Inter lo è di Lukaku che è più bomber di lui. Ma nelle ultime partite il belga sta giocando in stile Hideguti, che era il centravanti della grande Ungheria, che fungeva quasi da regista offensivo. A Verona è stato determinante e si è ripetuto con il Crotone, contro cui ha mostrato tutte le sue qualità. Il primo gol è stato bello, scatto in velocità, pallone su un piede e poi sull'altro, tiro e 1-1. Poi ha provocato l'autorete di Marrone e nella ripresa ha segnato prima con un gran tiro dall'interno dell'area di rigore e poi con un colpo di testa furbo da vero rapinatore d'area di rigore. Tripletta, niente male. 9 gol in Serie A, tre in meno di Lukaku e CR7 e uno in meno di Ibrahimovic. Insomma è nel gotha dei grandi attaccanti della Serie A.

Immagine

Lautaro si porta il pallone a casa con la cintura

Dopo la partita, la migliore della stagione per lui, sui social ha mostrato una foto molto simpatica. Perché dopo la tripletta si è portato il pallone a casa e quando lo ha messo sul sedile del passeggero nella sua vettura gli ha messo anche la cintura. Bravo in campo e simpatico fuori, Lautaro protagonista assoluto.

Immagine

Ora senza Lukaku tutto è sulle spalle di Lautaro

Ma il difficile viene adesso. Primo perché d'ora in poi tutti si aspetteranno tanto lui e secondo perché si è fatto male Lukaku, il suo grande partner offensivo. Si giocherà tantissimo nelle prossime settimane e se il problema sarà anche lieve e lo stop sarà magari di un paio di settimane tutto il peso dell'attacco sarà sulle sue spalle e il calendario dell'Inter non è dei più semplici con Roma e Juventus in vista.

Immagine
42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views