La mossa della Juve per riprendere Kolo Muani dal PSG: Tudor vorrebbe riaverlo entro una data precisa

La Juventus in questo momento è incompleta. Il lavoro di Damen Comolli, direttore generale dei bianconeri, il quale sta portando avanti da solo il mercato in mancanza di un direttore sportivo, non è facile. Sul piatto diversi situazioni difficili da realizzarsi, specie in uscita, con Vlahovic, Arthur, Djalo ma anche Douglas Luiz e Nico Gonzalez da piazzare senza dimenticare la situazione legata a Perin, McKennie e Kelly che potrebbero anche essere sacrificata. In entrata sono arrivati David, Conceicao e Joao Mario ma il sogno è quello di riportare nella Torino bianconera Kolo Muani. Obiettivo primario della Juventus dopo l'ultima parte di stagione vissuta proprio con la Vecchia Signora.
Con lui, a prescindere dall'arrivo di Sancho, l'attacco sarebbe quasi completo. Ma per averlo Comolli dovrà convincere il PSG il quale è sempre rimasto fermo sulla sua decisione di incassare tra i 40 e i 50 milioni per una cessione a titolo definitivo da inserire in questo bilancio. Cifre che la Juventus in questo momento non può permettersi. A fronte di ciò in queste ore però i bianconeri hanno fatto un passo in avanti accelerando l'affare propronendo un prestito oneroso a più di 10 milioni di euro inserendo un diritto di riscatto intorno ai 30 che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni da stabilire. L'intenzione di Tudor è di averlo già in ritiro sabato…

L'allenatore bianconero punta ad averlo in gruppo sabato nel ritiro al quartier generale dell'Adidas a Herzogenaurach, in Germania. Secondo la Gazzetta dello Sport sarebbe questo il desiderio dell'allenatore della Juve. Un desiderio difficile da realizzare, ma non impossibile. La sensazione è che la situazione possa sbloccarsi da un momento all'altro e che il PSG possa concedere uno sconto alla Juventus anche forte della volontà del giocatore di tornare a Torino specie dopo essere stato messo fuori rosa da Luis Enrique il quale sta facendo allenare Kolo Muani con le giovanili.

Comolli spera sempre di poter cedere prima anche Vlahovic
Insomma, l'affare si potrebbe anche sbloccare da un momento all'altro con la speranza per la Juve che dall'Inghilterra non arrivi qualche club pronto a sborsare cash la cifra richiesta dal PSG subito e ottenere così il giocatore. Prima però i bianconeri sperano anche di poter chiudere la cessione di Dusan Vlahovic il quale da contratto riceverà ancora per una stagione ben 12 milioni di euro netti come stipendio. La tentazione Milan è concreta ma la sensazione è che l'affare con i bianconeri non si sblocchi prima di agosto inoltrato.