1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Monza di Coppa Italia, formazioni ufficiali e dove vederla in TV e streaming: il canale della partita

Juve-Monza di Coppa Italia si gioca all’Allianz Stadium di Torino: calcio d’inizio alle ore 21:00 e diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Le formazioni ufficiali di Allegri e Palladino.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Juventus-Monza di Coppa Italia dove vederla in TV e streaming.
Juventus-Monza di Coppa Italia dove vederla in TV e streaming.

Alle 21:00 di giovedì 19 gennaio la Juventus affronterà il Monza nella sfida degli ottavi di finale della Coppa Italia 2022-2023: la partita, che mette in palio la qualificazione ai quarti contro la vincente di Lazio-Bologna, si gioca questa sera all'Allianz Stadium di Torino alle ore 21:00. Diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Le ultime news sulle formazioni: Allegri – out per squalifica, sarà sostituito da Landucci – sceglie Kean unica punta con Soulé e Miretti pronti a inserirsi alle sue spalle. Palladino non avrà a disposizione lo squalificato Birindelli e gli infortunati Rovella e Mota Carvalho: così sceglie il tandem Valoti-D'Alessandro a supporto dell'unico attaccante Gytkjaer.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Rugani, Gatti; McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling-Junior; Soulé; Kean. Allenatore: Allegri.

MONZA (3-4-2-1): Cragno; Marlon, Carboni, Marì; Colpani, Ranocchia, Pessina, Antov; D’Alessandro, Valoti; Gytkjaer. Allenatore: Palladino.

La Vecchia Signora è reduce dalla batosta in campionato contro il Napoli mentre i brianzoli hanno vinto nell'ultimo giornata di Serie A in casa della Cremonese e ora sono sempre più vicini alla zona destra della classifica. Precedenti a favore dei bianconeri che hanno vinto due volte su quattro in Coppa Italia contro il Monza ma nell'ultimo incontro ufficiale, ad avere la meglio è stata la squadra lombarda: lo scorso 18 settembre è arrivato il primo storico successo in Serie A grazie al goal di Gytkjaer.  La partita si gioca con la formula dell'eliminazione diretta: in caso di parità alla fine dei 90′, si giocheranno i supplementari e, eventualmente, i calci di rigore.

  • Partita: Juventus-Monza
  • Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
  • Quando si gioca: giovedì 19 gennaio 2023
  • Orario: 21:00
  • Diretta TV: Canale 5
  • Diretta streaming: Mediaset Infinity
  • Competizione: Coppa Italia, ottavi di finale

Juve-Monza di Coppa Italia, le formazioni ufficiali

Allegri farà un po' di turnover in vista della gara di campionato contro l'Atalanta: in attacco spazio a Keane e Soulé, con Iling-Junior e McKennie sulle corsie laterali nel solito 3-5-2. In mezzo al campo Fagioli, Paredes e Miretti. Davanti a Perin si muoveranno Gatti, Rugani e Danilo.

Palladino proverà il colpaccio a Torino con Valoti e D'Alessandro a supporto dell'unica punta Gytkjaer. Colpani e Antov sulle fasce con Ranocchia e Pessina in mediana. Marlon, Marì e Carboni a comporre il castello difensivo. Cragno tra i pali.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Rugani, Gatti; McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling-Junior; Soulé; Kean. Allenatore: Allegri.

MONZA (3-4-2-1): Cragno; Marlon, Carboni, Marì; Colpani, Ranocchia, Pessina, Antov; D’Alessandro, Valoti; Gytkjaer. Allenatore: Palladino.

Dove vedere Juventus-Monza in TV: il canale in chiaro

La sfida tra Juventus e Monza, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 21:00. La telecronaca sarà di Massimo Callegari e il commento tecnico di Roberto Cravero.

Juve-Monza, dove vederla in streaming

La gara dell'Allianz Stadium di Torino tra la squadra di Massimiliano Allegri e quella di Raffaele Palladino si potrà seguire anche in streaming su Mediaset Infinity, tramite app su dispositivi mobili o tramite collegamento al sito attraverso il pc.

Tabellone Coppa Italia, contro chi giocheranno ai quarti Juve o Monza

Chi vince tra la Juventus e il Monza si qualificherà per i quarti di finale, dove in base agli incroci in tabellone della Coppa Italia 2022-2023 se la vedrà contro la vincente della sfida tra Lazio e Bologna. La partita dei quarti si giocherà il prossimo 2 febbraio.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views