19 Dicembre 2019
16:24

Juventus, infortunio Alex Sandro: il comunicato sulle condizioni

Come stanno Szczesny e Alex Sandro? La Juventus potrà fare affidamento sul portiere e l’esterno brasiliano nella sfida contro la Lazio valida per la Supercoppa in programma domenica 22 dicembre? Il club di corso Galileo Ferraris nell’ultimo comunicato ha fatto il punto sulle condizioni dei due calciatori che restano in dubbio. La sensazione è che solo in extremis Sarri potrà capire se entrambi saranno abili e arruolabili.
A cura di Marco Beltrami

Come stanno Szczesny e Alex Sandro? La Juventus potrà fare affidamento sul portiere e l'esterno brasiliano nella sfida contro la Lazio valida per la Supercoppa in programma domenica 22 dicembre? Il club di corso Galileo Ferraris nell'ultimo comunicato ha fatto il punto sulle condizioni dei due calciatori che restano in dubbio. La sensazione è che solo in extremis Sarri potrà capire se entrambi saranno abili e arruolabili.

Juventus, infortunio Alex Sandro. Il comunicato

Alex Sandro si è infortunato nel finale di Sampdoria-Juventus. Problema di natura muscolare per il centrocampista costretto a lasciare il campo, dopo una prestazione convincente con due assist all'attivo (e la macchia del pallone servito agli avversari in occasione del gol di Caprari). All'indomani del successo del Ferraris, il club bianconero in una nota ha parlato delle condizioni del brasiliano spiegando che nella giornata odierna, non si è allenato sottoponendosi ad una seduta fisioterapica.

Come sta Szczesny, le condizioni del portiere verso la Supercoppa

Diverso il caso di Szczesny che lentamente sta recuperando dal problema al muscolo pettorale che gli ha impedito di giocare a Genova, consentendo a Buffon di eguagliare Maldini in termini di presenze in Serie A. Il portiere polacco, come si legge nel comunicato bianconero "ha svolto attività personalizzata tra palestra e campo". Le sue condizioni dunque sono in via di miglioramento rispetto a qualche giorno fa.

Szczesny e Alex Sandro, chi recupera per la Supercoppa

Difficile dunque stabilire chi tra i due potrà essere disponibile e completamente recuperato per la sfida di Supercoppa contro la Lazio in programma domenica. Le condizioni del portiere e dell'esterno saranno valutate giorno per giorno, con Sarri che è comunque pronto a gettare nella mischia Buffon e De Sciglio che finora hanno sempre garantito un discreto contributo.

Arthur, operazione riuscita: la Juventus ufficializza i tempi di recupero
Arthur, operazione riuscita: la Juventus ufficializza i tempi di recupero
Segna e si rompe il crociato esultando: lo strano infortunio ai preliminari di Champions
Segna e si rompe il crociato esultando: lo strano infortunio ai preliminari di Champions
Juventus, ennesimo infortunio per Paulo Dybala: salterà l'amichevole con il Cesena
Juventus, ennesimo infortunio per Paulo Dybala: salterà l'amichevole con il Cesena
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni