1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve-Sassuolo di Coppa Italia, dove vederla su Mediaset o Rai: formazioni, canale e orario

Juventus-Sassuolo di Coppa Italia si gioca oggi, giovedì 10 febbraio, all’Allianz Stadium di Torino. Diretta TV a partire dalle 21:00 su Canale 5, in streaming su Mediaset infinity. Chi passa il turno in semifinale affronterà l’Atalanta o la Fiorentina. Allegri schiera Vlahovic dal primo minuto.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

All'Allianz Stadium di Torino, la Juve di Max Allegri ospita il Sassuolo di Dionisi nell'ultima partita dei quarti di finale di Coppa Italia 2021/2022. Sfida in gara unica: chi vince si aggiunge alle già qualificate Inter e Milan e affronterà in semifinale la vincente di Atalanta-Fiorentina. Il match tra i bianconeri e i neroverdi si gioca oggi giovedì 10 febbraio alle ore 21.00 e sarà visibile in diretta TV in esclusiva su Mediaset Canale 5 e in streaming Mediaset Infinity e sportmediaset.it. In caso di parità si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. La Juve, imbattuta in campionato da 10 giornate, ha raggiunto i quarti battendo 4-1 la Sampdoria agli ottavi. Il Sassuolo, che ha vinto solo una volta nelle ultime 7 partite di Serie A, ha eliminato il Cagliari agli ottavi ed è per la prima volta ai quarti di Coppa Italia.

Le formazioni ufficiali: Allegri fa poco turnover in vista della sfida contro l'Atalanta in campionato. Vlahovic – preferito su Kaio Jorge – giocherà titolare insieme a Cuadrado e Dybala. Chiellini out, mentre Zakaria sarà in campo, out anche Kean squalificato. Torna Bonucci dal primo minuto insieme ad Alex Sandro, preferito su Pellegrini. A metà campo confermato Arthur. Per il Sassuolo saranno in campo in larga parte i titolari, dall'inizio giocheranno Berardi, Raspadori e Scamacca.

Juventus (4-3-1-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Arthur; Cuadrado, Dybala, McKennie; Vlahovic. All.: Allegri
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Tressoldi, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Harroui, Lopez, Traoré, Berardi, Scamacca, Raspadori. All.: Dionisi

  • Partita: Juventus-Sassuolo
  • Quando si gioca: giovedì 10 febbraio 2022
  • Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Canale 5
  • Diretta streaming: SportMediaset.it, Mediaset Infinity
  • Competizione: Coppa Italia, quarti di finale

Dove vedere Juventus-Sassuolo in diretta TV

Dove vedere Juve-Sassuolo in tv? Il match tra la Juventus e il Sassuolo inizierà alle ore 21 e sarà trasmesso in diretta televisiva da Canale 5. Mediaset ha acquistato i diritti tv per tre stagioni della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana. Tre dei quattro incontri dei quarti di finale saranno mandati in onda da Canale 5, come questo che vedrà opposti i detentori del torneo e il Sassuolo di Dionisi.

Juventus-Sassuolo, dove vederla in streaming

Come vedere in streaming Juve-Sassuolo di Coppa Italia? Sarà naturalmente possibile vedere in streaming la sfida dei quarti di Coppa Italia tra la Juventus e il Sassuolo. Basterà collegarsi sul sito sportmediaset.it per seguire online il match dell'Allianz Stadium, ma si potrà vedere in streaming l'incontro anche su Mediaset Infinity.

Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Juventus-Sassuolo

Poco turnover per la Juventus, con Allegri che non rinuncia a Vlahovic dal primo minuto. Fuori Chiellini, ma ancora titolare Zakaria. Il Sassuolo invece vuole riscattarsi dopo il 4-0 incassato con la Sampdoria e giocherà con gran parte dei titolari.

Juventus (4-3-1-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Arthur; Cuadrado, Dybala, McKennie; Vlahovic. All.: Allegri

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Fratteli, Lopez, Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori. All.: Dionisi

A che ora si gioca la partita di Coppa Italia

Juventus-Sassuolo dei quarti di Coppa Italia si disputerà all'Allianz Stadium di Torino. L'incontro inizierà alle ore 21. Chi vince sfiderà in semifinale l'Atalanta o la Fiorentina.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views