Inter-Lecce, dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni del recupero

Inter–Lecce è la partita che si gioca oggi alle 20:45, valida come recupero della 16ª giornata di Serie A e riprogrammata in calendario perché in concomitanza con la Supercoppa italiana. La gara sarà visibile in diretta tv e in streaming solo su DAZN.
Dopo il pareggio (2-2) con il Napoli in casa, che ha bloccato la fuga scudetto, i nerazzurri provano a far valere il fattore campo contro un avversario che a San Siro si presenta con defezioni importanti (Banda e Gaspar squalificati). La squadra di Chivu è a +3 sul Milan, +4 sul Napoli e sulla Juventus, distacchi che lassù tengono tutto in bilico sia per il primato sia per la zona Champions. Chivu dovrà fare a meno di Calhanoglu (infortunato, starà fuori 20 giorni per un problema muscolare) e ricorrerà al turnover per risparmiare alcuni calciatori, con una coppia d'attacco formata da Bonny e Pio Esposito.
- Partita: Inter-Lecce
- Dove: Stadio Meazza, Milano
- Quando: mercoledì 14 gennaio 2026
- Orario: 20:45
- Diretta TV: DAZN e DAZN 1
- Diretta Streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, recupero 16ª giornata
Inter-Lecce, dove vederla in TV: il recupero non sarà in chiaro
Inter-Lecce non sarà visibile in chiaro ma sarà trasmessa in diretta TV solo per gli abbonati a DAZN. Sarà possibile vedere il match anche su DAZN 1 (canale 214 di Sky) solo se attivato il servizio. Si potrà assistere alla gara utilizzando una Smart Tv oppure servendosi di dispositivi come TIMVISION BOX, FireStick TV o Google Chroomecast, PlayStation o XboX di nuova generazione. La telecronaca sarà condotta dalla coppia Buscaglia-Stramaccioni.
Dove vedere Inter-Lecce, in diretta streaming gratis: l'orario
Inter-Lecce andrà in onda anche in diretta streaming ma la potranno vedere solo gli abbonati a DAZN, attraverso la app oppure collegandosi direttamente alla piattaforma (previo inserimento delle rispettive credenziali).
Inter-Lecce, le probabili formazioni del recupero di Serie A
Chivu fa ricorso al turnover e cambia qualcosa nell'Inter. In difesa c'è Acerbi con Bisseck e Bastoni. Carlos Augusto prende il posto di Dimarco. Attacco rivoluzionato con Pio Esposito e Bonny. Non c'è Calhanoglu, infortunato. Keba-Coulibaly-Maleh è il tridente di centrocampo del Lecce alle spalle di Pierotti-Stulic-Sottil.
INTER (3-5-2) Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Sucic, Zielinski, Mkhitaryan, Carlos Augusto; P. Esposito, Bonny. All. Chivu.
LECCE (4-3-3) Falcone, Veiga, Siebert, Tiago Gabriel. Gallo; Keba, Coulibaly, Maleh; Pierotti, Stulic, Sottil. All. Di Francesco.