47 CONDIVISIONI

Il Parma da lunedì va in ritiro, ma due calciatori sono positivi

Il club emiliano ha reso noto che due calciatori sono risultati positivi dopo un test, ma poi fortunatamente sono stati trovati negativi. I calciatori del Parma, dei quali non sono stati comunicati i nomi, sono entrambi asintomatici e sono in buone condizioni. Entrambi sono stati posti in isolamento.
A cura di Alessio Morra
47 CONDIVISIONI
Immagine

Due calciatori del Parma positivi al Covid, fortunatamente dopo aver effettuato il secondo tampone sono risultati negativi. La notizia è stata comunicata dal club gialloblu. I due giocatori, dei quali non è stato fatto il nome, sono in buone condizioni e sono asintomatici. Da lunedì la squadra guidata da D'Aversa inizierà il ritiro.

Il comunicato del Parma

Il Parma ha reso noto che due propri calciatori sono stati trovati positivi al Coronavirus dopo aver effettuato il tampone, ma dopo averne fatto un altro sono risultati negativi. Dunque alla fine tutto sommato sono poi giunte buone notizie per il Parma, anche se in tutto l'ambiente senz'altra c'è stata tanta preoccupazione:

Il Parma Calcio 1913 comunica che nei giorni scorsi tutti i membri della rosa, dello staff tecnico e i componenti del cosiddetto “gruppo squadra” – per un totale di circa una sessantina di persone – sono stati sottoposti a tamponi e test sierologici, nell’ambito delle indicazioni previste per la ripresa degli allenamenti delle squadre di calcio professionistiche.
All’esito degli esami, tutti i membri del Gruppo squadra sono risultati negativi ai due tamponi per il Covid 19 effettuati nell’arco di 24 ore, tranne due calciatori che sono risultati positivi al primo tampone e negativi al secondo. 

Da lunedì il Parma inizia il ritiro

I due calciatori sono stati posti in isolamento. Mentre il resto della squadra ha continuato gli allenamenti individuali, prima di ritrovarsi da lunedì 18 maggio a Collecchio dove inizierà il ritiro e riprenderanno dopo oltre due mesi gli allenamenti collettivi:

Gli atleti – entrambi in ottime condizioni fisiche ed asintomatici – sono stati comunque posti in immediato isolamento e la Società li terrà costantemente monitorati. Tutto il resto del gruppo ha proseguito le visite medico sportive propedeutiche all’inizio degli allenamenti collettivi, previsti presso il Centro Sportivo di Collecchio da Lunedì 18 Maggio, nel rigoroso rispetto delle indicazioni e dei protocolli vigenti a tutela della salute dei tesserati.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views