75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il figlio di Messi è un prodigio e segna in tutti i modi: il video dei 5 gol di Mateo è incredibile

Un filmato del figlio di Lionel Messi, Mateo, è diventato virale nelle scorse mentre il piccolo mostrava tutto il suo talento con una delle squadre giovanili dell’Inter Miami.
A cura di Vito Lamorte
75 CONDIVISIONI
Immagine

Un filmato del figlio di Lionel Messi, Mateo, è diventato virale nelle scorse mentre il piccolo mostrava tutto il suo talento con una delle squadre giovanili dell'Inter Miami. Si tratta di un bambino di 8 anni che ha ancora molta strada da fare sotto tutti i punti di vista prima di intraprendere una carriera calcistica e ogni tipo di commento sarebbe superfluo in merito alle sue potenzialità.

Però Mateo gioca nella Under 9 della squadra americana e in occasione dell'ultima partita giocata con i suoi pari età ha segnato alcuni erano gol meravigliosi, uno dei quali su punizione e altri con dribbling che fanno venire in mente subito il padre.

Mateo, come tutti i bambini, festeggia come i suoi idoli e lui fa come suo padre, fingendosi di avvicinarsi alla telecamera e mandando un bacio.

I cinque gol segnati da Mateo Messi sono stati raccolti e pubblicati in un video su X, ex Twitter, e questo breve racconto video è diventato subito virale in poche ore. Lo stile di gioco di Mateo sembra molto simile a quello del padre Lionel soprattutto per la conduzione del pallone e nel modo di dribblare gli avversari ma, ribadiamo, siamo davvero facendo dei voli pindarici perché si tratta di un bambino di 8 anni.

L'unica cosa che possiamo dire con certezze è che Mateo, a differenza di papà Lionel, preferisce usare il piede destro e non il sinistro.

Messi smentisce dichiarazioni sull'accademia calcistica di Mateo

Lionel Messi qualche settimana fa ha pubblicato un post sui social e ha smentito una dichiarazione riguardante il figlio Mateo, che gli era stata attribuita e che erano diventate virali subito: "È falso, non ho mai detto queste parole".

La Pulce si riferiva ad alcune sue presunte dichiarazioni riguardanti l'accademia calcistica scelta per la crescita del figlio e la scelta su dove farlo giocare: "Ci sono diverse accademie in America che volevano ingaggiare Mateo, ma l'ho registrato a Miami. Ha talento e penso che assomigli al mio stile quando ero giovane".

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views