53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gattuso avverte la Real Sociedad: “Vogliamo la qualificazione. Contratto? Fatv e c… vuost”

Gennaro Gattuso è concentrato e alla vigilia del match con la Real Sociedad, che vale l’approdo alla fase a eliminazione diretta dell’Europa League, ha dichiarato: “Sarà dura ma speriamo di vedere un grande Napoli”. Sul suo rinnovo del contratto ha affermato: “Dalle mie parti si dice: Fatv e c… vuost”.
A cura di Vito Lamorte
53 CONDIVISIONI
Immagine

"Dalle mie parti si dice: Fatv e c… vuost, lo dico sempre: stanno controllando, vediamo". Gennaro Gatuso ha risposto così alla domanda sul suo rinnovo del contratto nella conferenza stampa della vigilia di Napoli-Real Sociedad, ultima gara della fase a gironi dell'Europa League 2020/2021. Il tecnico degli azzurri ha analizzato la situazione e  : "Dal giorno del sorteggio sapevamo che era difficile. Il Rijeka, la meno forte, ha creato difficoltà a tutti, l’AZ e la Real Sociedad hanno rose competitive. L’AZ con gli stessi giocatori, tranne uno ceduto, ha perso lo scudetto a 4 giornate dalla fine per differenza reti (stop al campionato per Covid, ndr), la Real Sociedad ha fatto benissimo, quest'anno è ancora imbattuto in campionato, sono squadre molto forti. Domani ci giochiamo il primo obiettivo, speriamo di vedere un grande Napoli".

Si sta parlando molto del ruolo di Piotr Zielinski, che dopo essere guarito dal Covid-19 è cresciuto pian piano e ora è l'uomo che sposta gli equilibri della squadra partenopea: "Può fare quello, la mezzala, tutto, ha grandi qualità. Ha avuto difficoltà dopo il Covid, è tornato quello che conosciamo tutto. Vediamo domani se gioca ed in che posizione, ma siamo contenti di tutta la squadra e domani servirà una grandissima gara in entrambe le fasi. Loro sono senza due giocatori importanti, ma è una squadra non a caso imbattuta da tempo, questo fa capire chi affrontiamo…”.

Domani sarà la prima volta che il Napoli giocherà nello stadio che è stato intitolato a Diego Armando Maradona pochi giorni fa: "Emozionato? E come non potrei. C'è di tutto, anche per l'importanza della partita. Diego merita tanto per quello che ha fatto, domani è un grande onore essere il primo allenatore lì, ci sarà pressione per l’importanza della pressione e l’onore per la dedica a lui".

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views