0 CONDIVISIONI

Fiorentina-Torino di Coppa Italia, formazioni e dove vederla in TV e streaming: orario e canale

La Fiorentina – senza Amrabat – sfida il Torino al Franchi nel secondo quarto di finale di Coppa Italia. Diretta TV su Italia 1 e in streaming su Mediaset. Le ultime notizie sulle formazioni di Italiano e Juric.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Fiorentina-Torino di Coppa Italia, formazioni e dove vederla oggi in TV e streaming.
Fiorentina-Torino di Coppa Italia, formazioni e dove vederla oggi in TV e streaming.

Dopo la vittoria dell'Inter, Fiorentina e Torino si sfidano nel secondo quarto di finale dalla Coppa Italia. La partita – in gara secca – tra i Viola di Italiano e i granata di Juric si gioca al Franchi alle ore 18:00, diretta TV in chiaro su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity: in palio la qualificazione in semifinale contro la vincente di Roma-Cremonese, in programma questa sera. Entrambe le formazioni sono reduci da un pareggio in campionato con i Viola che hanno fatto 1-1 con la Lazio e il Torino che ha rimontato contro l'Empoli.

Le ultime news sulle formazioni: Italiano senza Amrabat, punterà sul tridente composto da Ikoné, Gonzalez e Cabral. Torna Mandragora a centrocampo. Ballottaggio in porta con il neo acquisto Sirigu che potrebbe sostituire Terracciano. Per Juric Nella formazione granata potrebbe esserci subito spazio per Illic, pronto al debutto. Juric lancia Seck come terminale offensivo con Miranchuk e Vlasic a supporto.

La Viola – che vuole centrare la qualificazione in semifinale per il secondo anno consecutivo – arriva ai quarti dopo aver eliminato agli ottavi la Sampdoria grazie ad una rete di Barak. Quarta sfida in coppa Italia per il Toro che agli ottavi ha clamorosamente eliminato il Milan a San Siro grazie ad una rete siglata da Adopo nei tempi supplementari. La partita è in gara secca: in caso di risultato di parità alla fine dei 90′ si giocheranno i supplementari e, eventualmente, i calci di rigore.

  • Partita: Fiorentina-Torino
  • Dove si gioca: stadio Artemio Franchi, Firenze
  • Quando si gioca: mercoledì 1 febbraio 2023
  • Orario: 18:00
  • Diretta TV: Italia 1
  • Diretta streaming: Mediaset Infinity
  • Competizione: Coppa Italia, quarti di finale

Fiorentina-Torino di Coppa Italia, le probabili formazioni

In casa Viola qualche tensione per il caso Amrabat che ha movimentato l'ultimo giorno di mercato. Vincenzo Italiano dovrebbe proporre Martinez Quarta al centro della difesa con Milenkovic. Amrabat, Duncan e Bonaventura in mediana con Cabral dal 1’ in attacco con Ikoné e Gonzalez. Tra i convocati anche i neo acquisti Sirigu e Brekalo.

Ivan Juric non avrà a disposizione Djdji per squalifica e al suo posto ci sarà Schuurs, che comporrà il pacchetto arretrato con Buongiorno e Rodriguez. A centrocampo Ricci e Linetty, in attacco ci sarà Seck con Miranchuk e Vlasic. In panchina il nuovo acquisto Illic, che potrebbe esordire già stasera.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Ikoné, Gonzalez, Cabral. Allenatore: Italiano.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Seck. Allenatore: Juric.

Dove vedere Torino-Fiorentina in TV: il canale in chiaro

Fiorentina-Torino, gara valida per gli quarti di finale di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Italia 1 dalle ore 18:00. A raccontare la sfida sarà di Massimo Callegari e Andrea Agostinelli al commento tecnico.

Fiorentina-Torino, dove vederla in streaming

Il match tra i viola e i granata si potrà seguire anche in streaming su Mediaset Infinity tramite app su dispositivi mobili o collegandosi al sito attraverso il pc.

Tabellone Coppa Italia, chi vince affronta in semifinale Roma o Cremonese

Chi vince tra la Torino e la Fiorentina affronterà in semifinale, in base agli incroci in tabellone della Coppa Italia 2022-2023, chi supererà il turno tra Roma e Cremonese. Le due gare di semifinale si giocheranno ad aprile: il 4-5 l'andata e il 25-26 il ritorno.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views