1 CONDIVISIONI

Roma-Cremonese, formazioni e dove vederla in TV e streaming: l’orario della partita di Coppa Italia

Roma-Cremonese di Coppa Italia si gioca allo stadio Olimpico: calcio d’inizio alle ore 21:00 e diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Chi vince vola in semifinale. Turnover in formazione per Mourinho e Ballardini.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma ospita la Cremonese all'Olimpico per il match valido per i quarti di finale della Coppa Italia 2022-2023: in palio un posto in semifinale contro la vincente di Fiorentina-Torino. La partita – ad eliminazione diretta – tra la formazione di José Mourinho e quella di Davide Ballardini si gioca mercoledì 1 febbraio 2023, allo stadio Olimpico di Roma con calcio di inizio alle ore 21:00. Diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Le ultime news sulle formazioni: Chiuso il caso Zaniolo, Mourinho non avrà Abraham e punterà su Belotti, supportato da Dybala ed El Shaarawy. Out anche Spinazzola Ballardini si affida al tandem offensivo Okereke-Ciofani.

Pronostici a favore della Roma, che è reduce dalla sconfitta di Napoli in campionato. Di fronte la Cremonese, sconfitta dall'Inter in campionato ma che agli ottavi ha eliminato il Napoli al Maradona.

La sfida si gioca con la formula dell'eliminazione diretta: in caso di parità alla fine dei tempi regolamentari, si giocheranno i supplementari e se la situazione non dovesse sbloccarsi si andrà ai rigori.

  • Partita: Roma-Cremonese
  • Dove si gioca: stadio Olimpico, Roma
  • Quando si gioca: mercoledì 1 febbraio 2023
  • Orario: 21:00
  • Diretta TV: Canale 5
  • Diretta streaming: Mediaset Infinity
  • Competizione: Coppa Italia, quarti di finale

Roma-Cremonese di Coppa Italia, le probabili formazioni

Mourinho non avrà a disposizione Belotti e sarà supportato da El Shaarawy e Dybala. Celik e Zalewski sulle fasce con Cristante e Bove in mezzo al campo. Mancini, Smalling e Ibanez a difendere la porta di Rui Patricio.

Ballardini punterà su Okereke e Ciofani in attacco, con Pickel, Castagnetti e Meité in mediana più Ghiglione e Quagliata sulle corsie laterali. Carnesecchi in porta con il castello difensivo Ferrari, Bianchetti e Vasquez a protezione.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Bove, Zaleski; El Shaarawy, Dybala; Belotti. All. Mourinho.

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Ghiglione, Pickel, Castagnetti, Meité, Quagliata; Okereke, Ciofani. All. Ballardini.

Dove vedere Roma-Cremonese in TV: il canale in chiaro

Roma-Cremonese, sfida valida per gli quarti di finale di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 21:00. Il telecronista del match sarà Riccardo Trevisani e il commento tecnico di Massimo Paganin.

Roma-Cremonese, dove vederla in streaming

La gara dello stadio Olimpico tra i giallorossi e i grigiorossi sarà inoltre disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity fruibile tramite app su dispositivi mobili o tramite collegamento al sito attraverso il pc.

Tabellone Coppa Italia, chi vince affronta in semifinale Fiorentina o Torino

Chi vince tra la Roma e la Cremonese affronterà in semifinale, in base agli incroci in tabellone della Coppa Italia 2022-2023, chi supererà il turno tra Fiorentina e Torino. Le due gare di semifinale si giocheranno ad aprile: il 4-5 l'andata e il 25-26 il ritorno.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views